Commenti all'articolo Berlusconi sferza l’Ue: “Convinciamo l’Ucraina ad ascoltare Putin”

Torna all'articolo
Avatar
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pino59
Pino59
22 Maggio 2022 0:04

Nel video che riportate, Berlusconi ha fatto tra la gente affermazioni molto sensate, che sicuramente rappresentano fedelmente il suo modo di sentire. Oggi però, nel suo intervento alla convention di Forza Italia, si è già rimangiato tutto. Perché un voltafaccia così impressionante? Qualcuno sicuramente ha fatto pressioni su di lui. Forse i colleghi di partito, gente che è lì solo per merito di Berlusconi ma dei quali Berlusconi, per l’età avanzata, non può fare a meno? Oppure si è trattato di pressioni internazionali? Fate il vostro mestiere di giornalisti e scopritelo.

Fabry
Fabry
21 Maggio 2022 22:19

Eh Silvio. Le mukke sono ormai fuori dal recinto. Diciamo mukke vah… il

sergino
sergino
21 Maggio 2022 22:15

Tra le varie “caratteristiche” dell’attuale “ormai” di Berlusconi è che : domani non ricorda più quel che ha detto ieri .

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Maggio 2022 16:32

@de-nazificando cmq per quanto possa trovarsene ancora di metano in Russia o altrove non è infinito… inquina e contribuisce al riscaldamento globale… nel frattempo per contenerne l’uso (in vista di una sua diminuzione causa chiusura rubinetti/rinuncia ad esso) la Germania ho sentito porterà i biglietti dei mezzi pubblici a 30 centesimi validi tutto il giorno… e in un futuro non lontanissimo credo si potrà godere di energie pulite e rinnovabili… anche la Russia… ne godrà… e dovrà fare altro invece che estrarre e vendere fonti fossili di energia…