Commenti all'articolo Biden è più grave del previsto: diagnosticato un tumore con metastasi
Torna all'articolo
11 Commenti
Lara
19 Maggio 2025, 19:45 19:45
..è il karma, per tutti i disastri e i morti che hai provocato!!! ben ti stà, bidon!
Onan il Barbaro
19 Maggio 2025, 17:24 17:24
Solidarietà a Joe Biden, ma meno male che non è stato rieletto.
Se no ci ritrovavamo Kamala.
la-gazza
19 Maggio 2025, 14:00 14:00
dispiace…oltre la figura presidenziale ormai scaduta, rimane comunque un uomo già segnato dal declino mentale e ora segnato dal brutto male…profonda tristezza e tenerezza
Wanda
19 Maggio 2025, 13:50 13:50
La pietà non è morta. Sono davvero sconvolta e gli auguro di uscirne vincitore. Forza Mr President!
Giovanni Martelli
19 Maggio 2025, 12:39 12:39
Ma qualcuno crede davvero che se ne siano accorti solo adesso? Vi sembra possibile che un vicepresidente prima e presidente poi non venga mai sottoposto a controlli annuali ai quali tutti gli uomini oltre i 45 anni si dovrebbero sottoporre? Siamo alla tragica bugiacon finale tragico.
Tetsuya
19 Maggio 2025, 11:54 11:54
Come godo quando un miserabile burattino al soldo del criminale Governo Ombra Mondiale soffre e sta per essere accolto all’inferno da Satana in persona! Non vedo l’ora che tocchi anche a quello psicopatico malato mentale e troll di danigidi66!
..è il karma, per tutti i disastri e i morti che hai provocato!!! ben ti stà, bidon!
Solidarietà a Joe Biden, ma meno male che non è stato rieletto.
Se no ci ritrovavamo Kamala.
dispiace…oltre la figura presidenziale ormai scaduta, rimane comunque un uomo già segnato dal declino mentale e ora segnato dal brutto male…profonda tristezza e tenerezza
La pietà non è morta. Sono davvero sconvolta e gli auguro di uscirne vincitore. Forza Mr President!
Ma qualcuno crede davvero che se ne siano accorti solo adesso? Vi sembra possibile che un vicepresidente prima e presidente poi non venga mai sottoposto a controlli annuali ai quali tutti gli uomini oltre i 45 anni si dovrebbero sottoporre? Siamo alla tragica bugiacon finale tragico.
Come godo quando un miserabile burattino al soldo del criminale Governo Ombra Mondiale soffre e sta per essere accolto all’inferno da Satana in persona! Non vedo l’ora che tocchi anche a quello psicopatico malato mentale e troll di danigidi66!