Commenti all'articolo Bisognava vaccinare prima chi ci governa

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Marsico
Massimo Marsico
24 Settembre 2021 18:04

Con tutto il rispetto, credo che il generale Figliuolo e gli altri politicanti che si sono fatti fotografare, abbiano fatto una sceneggiata a base di fisiologica. Con tutto il rispetto per Mario Merola che, lui sì, era un artista.

Shane
Shane
27 Marzo 2021 6:47

ormai di giornalisti prostrati prima davanti all uomo in pochette e ora pure alla macchietta napoletana ci siamo abituati….ne dignita ne senso civico e direi anche poca intelligenza per questi giullari….nn pensavo pero di leggerli qui.

mariag
mariag
26 Marzo 2021 23:55

Concordo con l’articolista e aggiungo un motivo per vaccinare prima politici e amministratori vari: per una volta faranno loro da cavie.

Romano Badiali
Romano Badiali
26 Marzo 2021 10:39

A strettissimo rigore di logica Mastrapasqua ha ragione da vendere ma poi, riflettendo un po’ di più, si capisce che il tempo impiegato dai “capi” per fare la fila non compromette assolutamente la loro capacità di coordinare-organizzare-dirigere.

L’esempio dato da Mattarella e dal generale è invece utilissimo per dimostrare che non bisogna sfruttare il “grado” per procurarsi i soliti privilegi di casta. “Fare la fila”, del resto, non equivale mica a prendersi il virus, ammalarsi e morire!