Commenti all'articolo Blm, quando la polizia spara ai bianchi…

Torna all'articolo
Avatar
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro2
9 Giugno 2020 14:19

Caro Varanelli, lei sta dicendo la verità, sta esponendo dei fatti. Perciò o non è un giornalista, o è un giornalista che nessuno ascolterà. Perché oggi bisogna sparare balle, belle grosse, e tutte nella stessa direzione: altrimenti, ciccia.

Orazio
Orazio
9 Giugno 2020 14:09

Il poliziotto avrà esagerato..però non sappiamo realmente cos’è successo…ma tanto alla sinistra americana…anzi di tutto il mondo…non gliene frega nulla del giovane deceduto…è solo la scusa x attaccare i vari presidenti di dx…avete visto manifestazioni dove i presidenti sono di sx???? Poi l ipocrisia di tutta la sx..qualcuno si è inginocchiato quando uno di colore a ucciso un nostro connazionale . E SONO PARECCHI..
X la morte di poliziotti..carabinieri..polizia locale….x i medici infermieri..forze di polizia deceduti nel combattere il Virus… NADA..NISBA…..Scommetto che se c’era ancora Obama…nessuno manifestava specialmente i nostri sinistroidi.Poi la realtà statunitense e’ molto .(.anni luce..).diversa di quella europea..li ci sono bande che fanno il tiro a bersaglio di civili. di poliziotti..guardate quanti poliziotti ogni anno vengo assassinati..questo non giustifica l uso illegittimo delle armi!!!!

Maria
Maria
9 Giugno 2020 12:30

Mi colpisce sempre il diffuso antiamericanesimo, anche qui, in un sito che dovrebbe ospitare liberali, aderenti ai fatti e alle verità storiche. La polizia negli USA è violenta, in modo da noi inimmaginabile? Sì, ma con tutti , bianchi, neri e altro. I neri colpiti sono di più? Forse, certamente commettono reati più dei bianchi, ovviamente per ragioni sociali ed economiche. Ma gli USA sono quelli che hanno fatto una guerra civile sanguinosissima per abolire la schiavitù e gli stati del nord sono differenti da quelli del sud per pregiudizi contro gli afroamericani. Basta anche un film come “Schiavo per 12 anni”, storia vera, per mostrare la diversa situazione al nord e al sud prima dell’abolizione della schiavitù. E così anche dopo con la segregazione razziale al sud e l’integrazione al nord. Infine, ricordiamoci che l’Europa è stata salvata due volte dagli USA, prima guerra mondiale e seconda guerra. Quest’ultima avrebbe visto la vittoria di Hitler, nonostante Churchill, se non fossero intervenuti gli USA con forze militari e soprattutto gli aiuti in materiale di tutti i tipi agli alleati, Russia per prima. Le industrie USA lavoravano a pieno ritmo per fornirci tutto il necessario. E infine dopo la fine della guerra come l’Italia si sarebbe ripresa e sarebbe finalmente uscita dalla povertà secolare senza i soldi del piano Marshall? Non… Leggi il resto »

Linodevil
Linodevil
9 Giugno 2020 8:11

Dovunque essi siano nel mondo,che si chiamino comunisti,democratici o dittature varie,il modus operandi e ‘ sempre quello:cavalcare l’onda,denigrare l’avversario politico stravolgendo le verita’,difendere i delinquenti,criminali,assassini,chi non rispetta le leggi.Loro sono immuni,ma non dal virus,fortunatamente,ma dalla giustizia italiana.Adesso tutti hanno capito il perche’,anche se tutti sapevamo,perche’ non succede nulla?perche’ l’uomo del colle tace?perche’ non ha mai aperto bocca su tutti i decreti fatti da questo governo di usurpatori mentre quando c’era il cdx al governo tutti i vari presidenti (tutti di sx) non facevano altro che blaterare con rilievi e opposizioni di ogni tipo

Korgek
Korgek
9 Giugno 2020 7:45

È chiaro che non si tratta di manifestazioni in difesa della vittima, anche perché per questa è già stata resa giustizia con l’arresto dell’assassino. Ma i soliti strumenti che la sinistra usa per aumentare i consensi che sa di perdere con il tempo. Notate che gli inginocchiamenti di piazza a turno si eseguono nelle città di sinistra: ultima ieri a Bolzano, spettacolo squallido che per fortuna non ho visto con i miei occhi. Poi a chi tocca? Firenze? Livorno? Ravenna? Venghino signori, venghino. Intanto stiamo affondando, ma questo non è importante.

Albert Nextein
Albert Nextein
8 Giugno 2020 21:30

Qualcuno, e si sa bene chi sia, ci marcia su alla grande.
Arrestare ed aver a che fare con delinquenti neri in USA pare sia molto più pericoloso rispetto all’aver a che fare con delinquenti bianchi.

Di questo tengono costantemente conto i poliziotti.
Purtroppo anche esagerando fino all’omicidio.