Commenti all'articolo Bombe ucraine sui volontari: due morti, ma tutto tace

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco46
Francesco46
22 Luglio 2022 12:27

Se Zelensky è il paladino dei valori dell’Europa di Ursula-Draghi/DiMaio-ecc, va da sé che i volontari liberi vanno eliminati, gli stipendi vanno allineati con quelli dell’Ucraina (non haimè di Zelensky ) i dissidenti vanno fatti fuori come nemici della Patria, e ogni giorno si piagnucola per non far pensare… ad esempio che l’Ucraina è il Paese più armato d’Europa, … e anche nelle classifiche internazionali tra i più corrotti (ma forse qui l’Europa ha già imparato di suo).

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
22 Luglio 2022 11:05

La notizia sarebbe se qualcuno ne parlasse.

Barone Nero
Barone Nero
21 Luglio 2022 22:28

Krieg ist Krieg, dicevano i tedeschi e cosí deve essere; la guerra in Ucraina l’hanno scatenata i Russi e i loro accoliti e, quindi, volontari o no è bene che spariscano. Chi di spada ferisce, di spada perisce.

paolospicchidi@
21 Luglio 2022 22:16

Durante tutte le guerre molte persone e soldati muoiono per fuoco amico… durante le guerre…
Ci si preoccuppi piuttosto di chi urla di voler affondare/cannoneggiare le navi delle ONG o le barche dei migranti… in TEMPO DI PACE…

Paolo
Paolo
21 Luglio 2022 21:19

Non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi. Sicuramente sarà stato un errore. Ma la Leonardi dimentica che i morti civili però sono sempre ucraini, mica russi….

Maria B.
Maria B.
21 Luglio 2022 20:42

Mi spiace per la sig. Leonardi, che di solito scrive ottimi articoli, ma stavolta direi che si allineata al diktat:
“Gli unici che sparano sui civili sono i russi”.
Spiace perché da più di 8 anni gli ucraini, addestrati dagli Usa/Nato, bombardano i civili russofoni.
Nemmeno tre giorni fa hanno bombardato un giardinetto dove è morta una bambina di 6anni che non è riuscita a scappare, la settimana scorsa un’altra bimba vicino a una scuola.
Gli occidentali dovrebbero prendere coscienza che tutte le armi e munizioni fornite, al di là della vendita al mercato nero, raramente sono utilizzate per obbiettivi militari.