Commenti all'articolo Bonus vacanze, perché rischia di essere un flop

Torna all'articolo
Avatar
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Lupo
Alberto Lupo
9 Giugno 2020 14:04

Buon giorno, dopo aver fatto l’ISEE bisognera’ essere in possesso dello SPID poi scaricare una APP fare dowload effettuare il log in scaricare un QR CODE… facile no? Sai quanti rinunceranno? prevedo un grande flop cosa ne pensate?

luca G lauriti
luca G lauriti
15 Maggio 2020 7:26

Bonus vacanze per aiutare il settore del turismo. Uccidere definitivamente migliaia di imprese medio piccole. Anticipare l’80 per cento della tariffa, già ridotta per la crisi di settore, significa togliere quel poco di liquidità che gli operatori necessitano come dell’aria. Poi vieni rimborsato con credito di imposta? Ammesso di avere il 100 per cento dello stesso, passa almeno un anno e più, ma le spese , le manutenzioni, i dipendenti come li paghiamo, ora?

Angela
Angela
13 Maggio 2020 8:08

Quanto il governo ha a cuore la sorte economica degli italiani?
Il decreto aprile che contiene misure economiche pro italiani, viene rinviato di volta in volta, perché giuseppi è più preoccupato di varare la sanatoria degli immigrati.
Medio tempore, imprese, lavoratori autonomi, professionisti, famiglie, stanno con l’acqua alla gola.. in attesa,,,, sempre in attesa….. per poi vedere riconosciuto il nulla
Priorità, immigrati clandestini che rappresentano un costo esorbitante per tutti noi…….

Anche questa condotta denota ciò che ho scritto prima,,,,, volontà di controllo sui cittadini per renderli sempre più sudditi

Angela
Angela
13 Maggio 2020 7:37

Ci rendiamo conto che il Governo sta attuando una sorta di controllo assoluto sui cittadini?
Intesi come individui, imprese, lavoro, vita personale ed economica
Sufficiente fare quadrato sul suo operato, e il virus è stata l’occasione giusta per attuare quanto già predeterminato

A breve aspettiamoci un congelamento dei conti correnti, ma non per 2/3 giorni, di più, o un prelievo forzoso.. impoverire gli individui è il modo migliore per togliere loro la indipendenza ed indebolirli sempre più a livello psicologico, mentale e fisico

Ritorno per l’ennesima volta a citare il principio già citato a marzo, quello della rana bollita.. ci stanno cuocendo a fuoco basso e lento, con piccole concessioni a cui seguono privazioni, scaricandoci la responsabilità sull’esito della pandemia, e facendoci mancare l’essenziale, dalle mascherine al lavoro, dalle vacanze ai rapporti affettivi, a cui seguirà la sostituzione etnica

Non è incapacità quella dei vertici, bensì disegno programmato a tavolino

Cristina
Cristina
13 Maggio 2020 1:59

Io non credo che le vacanze siano “il superfluo”.
O meglio, magari lo sono per me , perché se non ci posso o voglio andare campo ugualmente.
Penso che chiunque faccia un lavoro legato al turismo la veda diversamente , visto che per lui si tratta della pagnotta. E poi vorrei capire perché la cricca al governo il superfluo se lo deve poter permettere e noi no.
Detto questo , il bonus vacanze, cosi come sembra sia stato concepito è l’ennesima idiozia.
Primo, non di capisce perché mai i soldi dovrebbero anticiparli gli albergatori che non sembrano essere messi granché bene in questo periodo.
Poi, qualcuno mi spiega chi ha voglia di andare al mare con le regole che questo comitato di scappati da casa vuole imporre? Non penso ci siano frotte di persone smaniose di passare le vacanze in un ibrido tra colonia e caserma. Finché le decisioni saranno prese da questi medici-burocrati da 4 soldi, ma strapagati , il paese resterà al palo. E chi può fara’ le ferie altrove.

Alessandro
Alessandro
12 Maggio 2020 23:40

Il bonus migliore sarebbe quello di lasciare lavorare la gente. E non mi riferisco al lock down. Mi riferisco a tutto quello che è stato fatto per ostacolarli il lavoro. A cominciare dalla cultura e dalla propaganda ostili. Non a cado per farsi belli e prendere consensi si parla di bonus vacanze, mica di bonus meno impedimenti a lavorare.
È non è un caso che al governo non ci siano dei cipputi.