Commenti all'articolo Boschi, Boldrini, Castelli: il femminismo è una via di fuga

Torna all'articolo
Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
G.L.
24 Luglio 2020 22:01

Bellissimo articolo, grazie.

Sal
Sal
24 Luglio 2020 7:27

@Aldo

A parte il fatto che sarei proprio curioso di vedere in che modo potresti schiaffeggiarmi (vorrei proprio farmi due risate!)
Ma lasciamo stare il teppista che è in te.
Sono C A Z Z I M I E I quello che faccio della mia vita, quello che scrivo, quando scrivo (tu avrai impiegato un giorno e una notte per scrivere queste 4 c a z z a t e, io invece ci metto due minuti)
Non hai fatto altro che dirmi di togliermi dai piedi.
Siccome sei un piccola nullità, quello che dici (comprese le minacce) mi fanno ridere.
Quini non prendo neanche in considerazione i tuoi insulti, le tue farneticazioni e le tue ridicole minacce da bulletto da prendere a calci nel c u l o.
Capito bene?

Aldo
Aldo
23 Luglio 2020 22:24

@ per l’ineffabile entità firmata “Sal”, una precisazione. Potrai attaccare chiunque, qualificando le persone a modo tuo, ma con me non funziona. Te l’ho già detto. Date le tue reazioni sempre luride e scomposte, devi soffrire di un disturbo ossessivo-compulsivo che ti deve far monitorare il mondo, altrimenti muori, ed è per me difficile accennare ad una minima replica per contrastare gli insulti inaugurati anche sulla mia persona. Per ultimi, “cretino”, “demente”, “ebete”. Avendoti a portata di mano, potrei schiaffeggiarti fino ad intontirti e renderti finalmente inoffensivo. Ma ti difende la distanza e l’anonimato. In questo forum imperversi con un delirio incontrollabile, su ogni secondo di vita, a quanto sembra anche di notte, e per un singolo è troppo strano. Per questo ti avevo ipotizzato come sigla di una “costola” di qualche centro sociale antagonista, avente il compito di contrastare ed osteggiare “in questo modo” l’attività del forum di Porro, confutando tutto per deridere ed ostacolare la diffusione delle idee. Forse mi sbaglio. Forse sei un singolo dalle strane risorse e con tanto, ma tanto, tempo a disposizione, 24 ore piene, per scrutare il mondo da un tavolo senza mai muoverti. Un tale modello si attaglia a vari casi: un disabile, un recluso di lunga pena, un pensionato d’oro con servitù a tempo pieno, e via dicendo, comunque sempre col… Leggi il resto »

Claudia
Claudia
23 Luglio 2020 15:02

Io sono della provincia di Messina,ma dov’era la signora Boldrini(La pasionaria) quando per quasi un mese hanno lasciato in ammollo miglia di immigrati per il G8 A Taormina?
Certo avevano paura che tra di loro si nascondesse un terrorista.E prima No?E ora nemmeno…
Noi Siciliani e tutti gli italiani(alla faccia del coronavirus) trattati da bestie e i loro amici tutelati.