Commenti all'articolo Brasile, svolta antidemocratica

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcom
marcom
25 Gennaio 2023 9:41

Non riuscirò mai a comprendere l’ ipocrisia degli esseri umani! Innanzitutto dalla storia non imparano niente e perciò ripetono ciclicamente gli stessi errori ( l’abito non fa’ l’uomo), poi non si sforzano nel documentarsi con discernimento sulle notizie vere o false vivendo in modo effimero e lasciando ad altri il proprio destino ,quindi perché stupirsi? De gustibus ecc. Nota: nei rapporti familiari,scolastici,amichevole lavorativi l’imperativo è: mi faccio i azz miei e/o non capiscono niente quindi…MA manca la discussione costruttiva così facendo!

Pico
Pico
25 Gennaio 2023 6:59

Dalla padella direttamente nella brace comunista.

enriquez
enriquez
25 Gennaio 2023 2:20

azz..tutti articol id ifondo importanti ,ah no quello che dice il nyt ,quell oche dice questo’altro ,,ho capito qui oltre che alla zuppa di porro,abbiamo un brodo di manzo

Natascia
Natascia
24 Gennaio 2023 22:14

Mamma mia che personaggio terribile. Ho amici brasiliani molto preoccupati oltre che per le libertà democratiche anche per le loro proprietà.

Marco f
Marco f
24 Gennaio 2023 21:57

A Times Square c’era la gigantografia di Lula durante la campagna elettorale…giusto per capire il grado di ingerenza estera nelle elezioni brasiliane, il grado di schiavitù rispetto ai poteri internazionali di questa macchietta e il grado di serietà dei media mainstream.
Lo vedrei bene al moira orfei

Nedo Micci
Nedo Micci
24 Gennaio 2023 20:38

Sorge spontanea la domanda.Riavvolgendo il nastro ,l’uomo della strada italiano ( IO ) che praticamente nulla sa del continente Brasile , che valore dovrebbe attribuire al bis dell’attacco al Congresso USA avvenuto poco tempo fa a Brasilia ?