Commenti all'articolo Bruno Vespa non indietreggia. L’accusa al Pd: “Grave chieda di sanzionarmi”
Torna all'articolo
13 Commenti
Viktor
12 Aprile 2026, 16:23 16:23
Urgentissimo! Guardate per favore questo video, su qualcosa di cui non si è mai parlato in Italia, ma che fa capire che razza di delinquenti criminali siano i burocrati dell’Unione Europea:
youtube.com/watch?v=ZTlX7q60Un0
Sull’unica cosa giusta che questo attuale governo ha intenzione di fare
Francesca
12 Aprile 2026, 10:55 10:55
Provenzano è un provocatore, e lui ci è cascato con tutte le scarpe
Chucknorris
12 Aprile 2026, 10:31 10:31
La sinistra è abituata a nessun contraddittorio, vedasi programmi come Otto e Mezzo della Gruber,la trasmissione di Formigli ,Luca Telese e per finire quella di Floris e si permettono di criticare Bruno Vespa che ha zittito quell’ arrogante di Provenzano.
Newmax
12 Aprile 2026, 8:15 8:15
Lo stalinismo di fondo viene sempre a galla quando la sinistra non viene riverita.
Bravo il vespone a pungere in testa quello che voleva revocare il 41bis al compagno bombarolo Cospito.
Maura
11 Aprile 2026, 22:12 22:12
Osservazione: il Giornale scrive che nonostante siano stati i primi a difendere la Salis lei li critica aspramente, il dott. Vespa ammette di aver concesso più spazio ai dem che ad altri e viene offeso, domando: e se iniziaste a trattarli male ( come del resto meritano)?..Provate almeno.
Alberto
11 Aprile 2026, 22:07 22:07
Ma va ,ma dai, ho risposto ad una.battita con una battuta. Se così fosse l avrebbe potuta chiudere in un attimo e subito “sig. Vespa non si arrabbi , la mia era una battuta , mi scuso se ho offeso la sua sensibilità”. Facile no ?
Urgentissimo! Guardate per favore questo video, su qualcosa di cui non si è mai parlato in Italia, ma che fa capire che razza di delinquenti criminali siano i burocrati dell’Unione Europea:
youtube.com/watch?v=ZTlX7q60Un0
Sull’unica cosa giusta che questo attuale governo ha intenzione di fare
Provenzano è un provocatore, e lui ci è cascato con tutte le scarpe
La sinistra è abituata a nessun contraddittorio, vedasi programmi come Otto e Mezzo della Gruber,la trasmissione di Formigli ,Luca Telese e per finire quella di Floris e si permettono di criticare Bruno Vespa che ha zittito quell’ arrogante di Provenzano.
Lo stalinismo di fondo viene sempre a galla quando la sinistra non viene riverita.
Bravo il vespone a pungere in testa quello che voleva revocare il 41bis al compagno bombarolo Cospito.
Osservazione: il Giornale scrive che nonostante siano stati i primi a difendere la Salis lei li critica aspramente, il dott. Vespa ammette di aver concesso più spazio ai dem che ad altri e viene offeso, domando: e se iniziaste a trattarli male ( come del resto meritano)?..Provate almeno.
Ma va ,ma dai, ho risposto ad una.battita con una battuta. Se così fosse l avrebbe potuta chiudere in un attimo e subito “sig. Vespa non si arrabbi , la mia era una battuta , mi scuso se ho offeso la sua sensibilità”. Facile no ?