Commenti all'articolo Bucha, il “macellaio” si difende: “Mai combattuto lì”

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Madmax
Madmax
8 Maggio 2022 8:11

Ok alla libertà di opinione, ma quando un utente è chiaramente un troll russo al soldo di una potenza straniera (ostile) che mira a destabilizzare l’ordine sociale italiano è da valerificare e eventualmente bloccare.
De NAZIFICANDO toglie credibilità a tutto il blog

Nicolò
Nicolò
6 Maggio 2022 10:10

Visto che questo blog è ormai diventato terreno di continue scorrerie propagandistiche pro-Putin di “de-nazificando” invito i gestori del blog a verificare l’identità di chi opera con questo pseudonimo.

de-nazificando
de-nazificando
5 Maggio 2022 9:39

Un militante delle forze armate ucraine che ha deposto le armi ha criticato le armi americane che i paesi occidentali forniscono loro, e “non sono neanche paragonabili a quelle russe molto piu potenti ed efficaci “.

Secondo lui, ” nella migliore delle ipotesi, uno su quattro dei famosi Javelin si accende, il resto ha continue mancate accensioni, che poi scartano e buttano via.. A volte i razzi esplodono molto prima di quanto dovrebbero. E alcune delle armi fornite sono scadute da tempo, altre appartengono addirittura alla I Guerra Mondiale.”

Testomonianza: https://t.me/RVvoenkor/10868

de-nazificando
de-nazificando
4 Maggio 2022 18:48

Il segretario generale dell’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC) Mohammed Barkindo ha affermato che altri produttori di questo carburante non sostituiranno le forniture russe sul mercato. Le sue parole sono citate da Reuters .

“Ovviamente, più di 7 milioni di barili al giorno di esportazioni petrolifere russe non possono essere reintegrati da altre fonti. Semplicemente non c’è capacità libera “, afferma Barkindo.

USA+EUROPA: siete + che FOTTUTI.