Commenti all'articolo Bucha, ora Capuozzo pubblica le foto: “Nessuno s’è accorto del bracciale bianco?”

Torna all'articolo
Avatar
guest
173 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
9 Maggio 2022 12:22

Ogni cittadino ucraino per poter circolare in zona temporaneamente occupato dall’esercito russo doveva avere al braccio un fazzoletto bianco, altrimenti veniva considerato nemico.
Slava Ucraina

Daniele
Daniele
4 Maggio 2022 8:32

Il punto vero della questione e che la strage di Bucha è stata presa a pretesto per il cambio di passo dell’alleanza a guida anglo-americana, che da quel momento ha cessato di parlare di negoziati e si è posta l’obbiettivo di sconfiggere la Russia anche a costo di aumentare il conto dei morti ucraini e con il rischio di uno scontro diretto tra NATO e Federazione Russa. Visto che molti degli interventi militari occidentali post guerra fredda, sono scaturiti da episodi controversi quando non apertamente falsi che servivano a estorcere il consenso dell’opinione pubblica, Capuozzo fa benissimo a dubitare delle versioni ufficiali.

Salvatore Totò Santamaria
Salvatore Totò Santamaria
4 Maggio 2022 8:05

AVETE MAI SENTITO PARLARE DI “èntropia” ! ? ! ALLORA SIETE RIMASTI A PRIMA DEL 1854, QUANDO IL FISICO TDESCO Rudolf Clautius DETTE LA DEFINIZIONE E LA DIMOSTRAZIONE DELL’ “èntropia”. ESEMPIO : DALLA pace ALLA GUERRA L’ èntropia AUMENTA, PERCHE’ AUMENTA LA “SEMPLIFICAZIONE” DEI CONTENDENTI. MA AUMENTANO LE distruzioni E I morti. (cfr. Zelensky e l’ Ucraina). LA VITTORIA DI UNA “PARTE” SULL’ “ALTRA” E’ IL MASSIMO DELLA SEMPLIFICAZIONE A CUI TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GUERRA. MIRANO. LA GUERRA A BASSA INTENSITA’ CHE Zelensky HA FATTA FARE NEL Donbass MIRAVA ALLA SEMPLIFICAZIONE DEL sistema politico Ucraino CON L’ ELIMINAZIONE DEL DONBASS..

Kalos
Kalos
30 Aprile 2022 18:36

Se l’Europa va dietro a biden mandando armi certo che i russi vanno alle minacce… le sanzioni alla fine a cosa servono a prenderla nel cul… noi…