Commenti all'articolo Bye Bye restrizioni: Boris Johnson cancella il green pass

Torna all'articolo
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
20 Gennaio 2022 20:32

Mi sa che ai britannici la libertà forse piace 1 po’ di più che agli italiani, popolo pauroso della morte che crede di trovare certezze e riparo dalla morte con questi pseudo-vaccini sperimentali non rendendosi conto che invece vanno proprio incontro alla morte (immediata o a termine più lungo, dipende dal batch inviato dalle case farmaceutiche il cui contenuto varia a seconda della destinazione geografica, anche per far si che in caso di esami sul suo contenuto si possa dire che si trattava solo di un errore di quel ristretto batch) certa o alla totale perdita delle proprie libertà. Vi siete mai chiesti cosa contengano realmente sti vaccini?

Marco
Marco
20 Gennaio 2022 20:32

Inutile cercare di descrivere il biondo incapace e ubriacone Boris come modello da seguire sul Covid: ne ha combinate di tutti i colori dimostrando assoluta incompetenza (mi viene in mente la gestione della Regione Lombardia 1 fase….)

Franco Bevacqua
Franco Bevacqua
20 Gennaio 2022 20:08

Aggiungo che alcuni partiti e intellettuali liberali non solo non si sono opposti a tale deriva illiberale ma, anzi, succubi – forse in maniera inconscia – di questa “weltanschauung” di derivazione comunista dominante in Italia, l’hanno sorprendentemente sostenuta.

Franco Bevacqua
Franco Bevacqua
20 Gennaio 2022 19:55

Il Regno Unito e gli USA sono delle democrazie liberali, dove i politici e i governanti non si sono mai permessi di mettere restrizioni paragonabili a quelle introdotti in Italia. Il nostro paese invece si è distinto in negativo in quanto a compressione dei diritti costituzionali, che lo avvicinano sempre più a regimi come quello cinese. Come è stato possibile tutto ciò? Penso che, da un lato, scontiamo il fatto di aver avuto il più grande partito comunista di Occidente, il quale ha influenzato e dominato la società, dall’altro tutti i partiti e intellettuali liberali non sono stati in grado di contrastare tale deriva illiberale.

zax
zax
20 Gennaio 2022 19:06

mio figlio e venuto a trovarci perchè vive e lavora in olanda, ma ha scelto il periodo sbagliato, è comunque rimasto allibito dalle nostre fesserie, il gp in olanda serve solo per viaggi a lunga percorrenza, qui voleva andare al bar, non può, voleva mangiare al ristorante, non può, fare una visita al museo,non può, io e mia moglie che abbimo il sgp perchè guariti, stiamo a casa con loro, ordiniamo online, ecc. Ma penso che come me ci siano molte famiglie, poi gli stranieri 5 giorni di quarantena e gp che esiste solo nel nuovo terzo mondo non vengono vanno in spagna. Per fortuna che abbiamo un banchiere al comando

baio57
baio57
20 Gennaio 2022 18:03

Con più le normative sono demenziali, con più vengono approvate con ebete euforia dagli psico-immuni in crisi d’astinenza vaccinale . Leggevo un articolo stamane su quella banda di marionette al governo che stanno ..studiando (sic!) di esentare dal Fuffa Pass Base i pensionati che entrano nell’ufficio postale a ritirare la pensione…Mi sono chiesto….e se invece devono pagare un bollettino ???? Ho provato a darmi una risposta ,ma ho desistito.