Commenti all'articolo Caccia al fascista

Torna all'articolo
Avatar
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Matteoli
Enrico Matteoli
31 Luglio 2022 18:22

Ricordo un articolo di fondo molto ironico scritto e pubblicato sulla Nazione nel 1964 dal suo direttore Enrico Mattei intitolato “I fascisti crescono”. Andrebbe recuperato dagli archivi della Nazione e ripubblicato.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
30 Luglio 2022 20:52

Visto che si parla di fascismo, ovvero negazione della democrazia,
ciliegina sulla torta:
https://www.ilparagone.it/attualita/niente-moduli-per-la-raccolta-firme-ecco-come-il-governo-draghi-sta-tentando-di-cancellare-la-democrazia/

George
George
30 Luglio 2022 16:13

Meglio essere con Putin che con quei macellai e guerrafondai di americani. La guerra tra Russia e Ucraina è stata innescata abilmente dagli americani con la complicità degli inglesi e, successivamente, è arrivato l’ordine, dal pazzoide che ora comanda gli Usa, che anche l’Europa, ormai colonia americana, partecipasse alla farsa nei confronti di Putin. Tutto studiato a tavolino.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
30 Luglio 2022 16:01

E dal 1946 che i buonisti tirano fuori alle votazioni sempre la stessa musica e la stessa canzone trita e ritrita ormai diventata barbosa e fuori contesto specialmente dopo il crollo del Muro di Berlino. Non credo che gliene importi molto a Putin della politica italiana visti i suoi risultati e la sua influenza in Italia, in Europa, in America e nel Mondo. Credo che abbia altri problemi e molto più importanti.