Commenti all'articolo Caccia al fascista

Torna all'articolo
Avatar
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Matteoli
Enrico Matteoli
31 Luglio 2022 18:22

Ricordo un articolo di fondo molto ironico scritto e pubblicato sulla Nazione nel 1964 dal suo direttore Enrico Mattei intitolato “I fascisti crescono”. Andrebbe recuperato dagli archivi della Nazione e ripubblicato.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
30 Luglio 2022 20:52

Visto che si parla di fascismo, ovvero negazione della democrazia,
ciliegina sulla torta:
https://www.ilparagone.it/attualita/niente-moduli-per-la-raccolta-firme-ecco-come-il-governo-draghi-sta-tentando-di-cancellare-la-democrazia/

George
George
30 Luglio 2022 16:13

Meglio essere con Putin che con quei macellai e guerrafondai di americani. La guerra tra Russia e Ucraina è stata innescata abilmente dagli americani con la complicità degli inglesi e, successivamente, è arrivato l’ordine, dal pazzoide che ora comanda gli Usa, che anche l’Europa, ormai colonia americana, partecipasse alla farsa nei confronti di Putin. Tutto studiato a tavolino.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
30 Luglio 2022 16:01

E dal 1946 che i buonisti tirano fuori alle votazioni sempre la stessa musica e la stessa canzone trita e ritrita ormai diventata barbosa e fuori contesto specialmente dopo il crollo del Muro di Berlino. Non credo che gliene importi molto a Putin della politica italiana visti i suoi risultati e la sua influenza in Italia, in Europa, in America e nel Mondo. Credo che abbia altri problemi e molto più importanti.

ferrybbotte
ferrybbotte
30 Luglio 2022 15:45

quando questa ridicola accozzaglia lascerà perdere i deliri russo-fascisti e comincerà a parlare dei suoi presunti programmi allora si che si ride.come faranno?una bakeka coi turni?lunedi quello di fratoianni,martedì calenda,mercoledì speranza,poi di maio..oppure un mix,tipo si alla cannabis tranne nei luoghi di culto,si al termovalorizzatore ma solo se a pannelli solari,si alla patrimoniale tranne a chi va in monopattino,insomma più che liberale,una rivoluzione per barare..se questi mostri vanno al potere davvero stavolta si emigra sul serio,del resto se sono riusciti persino a fare peggio della raggi che volete combinino a palazzo chigi???

sergino
sergino
30 Luglio 2022 15:11

Evidentemente chi si lascia abbindolare dalle culture delle sinistre avrà le proprie ottiche o magari qualche bisnonno partigiano. Massimo rispetto per loro ma lo esigo pure io il rispetto anche se non mi riesce di comprenderli evidentemente non ho avuto il dono di tale fede forse sono solo un meschino populista , infatti non ce la farei a votare un “sala” e andare con lui alla scala ad applaudire mattar…la o magari un gualtiè…. solo perche sorride sempre . e letta ?…vi suscita emozioni ? scusate ! comunque e dagli al fascista ! e viva gli illuminati .