Commenti all'articolo Capuozzo sul blogger ucciso nel Donbass: “Perché nessuno ne parla?”

Torna all'articolo
Avatar
guest
167 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovi
Giovi
23 Aprile 2022 12:48

Nel mentre la Turchia riprende a bombardare il Kurdistan ma non si è levata nessuna voce di dissenso. Come già scritto, anche le guerre e le uccisioni di civili sono diversificate; guerre di serie A e serie B. Evidentemente l’America non vede e non sente o peggio crede davvero che i curdi siano tutti terroristi. Li hanno uccisi, torturati, lapidati ma la comunità internazionale? Adesso che Erdogan ancora bombarda? Ah già adesso c’è da mandare soldi e armi in un altro posto…si accettano donazioni!!

Maurizio
Maurizio
23 Aprile 2022 11:54

Grandi Porro e Capuozzo….continuate così perché c’è ancora gente che sa usare il cervello

Francesco46
Francesco46
23 Aprile 2022 9:36

Tutta la mia stima a Capuozzo e a Porro che allarga il campo delle informazioni.
L’equazione se il mio avversario è cattivo io sono buono è premedievale e indica la rassicurante limitatezza di pensiero di chi poi si elegge giudice e sanzionatore mediatico. Continuate pure a denutrirvi con Repubblica&C, col pensiero unico tranquillizzante e con la lagnosa arroganza di Bidenlensky. Correte felici verso la terza guerra mondiale sentendovi i Giusti e Santi più del Papa.

Silvan
Silvan
23 Aprile 2022 6:30

Ho visto il video @silviodestro.
il veggente che vede la verità di cui albeggia dentro lui!!
Poteva dare alla fine anche 5 numeri al lotto però!!Mannaggia.
E allora mandatelo all’ONU troverà finalmente il senso della vita e la pace del mondo non ancora trovata dal genere umano.
C’è vita su Marte lo possiamo chiedere a lui.
EHH…
Cioè accuse senza prove accertare dalla giustizia, e sentenze, indagini della giustizia, cioè storie su falsi video di hacker? Dichiarazione e produzione video di attori falsi? Accuse senza prove confermate da giornalisti e persone corrotte?
….segue

Silvan
Silvan
23 Aprile 2022 3:45

Ecco quando si scopre il tranello architettato dall’imputato, ovvero la Russia e come dicono Putin sulla montatura creata volontariamente da russi infiltrati nell’ucraina dal 2014 della anftirussofonia, e si è alle corde, esce e si appella russofobia per nascondere le malefatte e non accettare le sanzioni alla violazione del diritto internazionale e per la difesa non armata di uno stato pacifico aggredito. Le sanzioni nello sport, ecc…, ricordo che non usano armi mortali e non fanno i morti della guerra in Ucraina creata dai russi.

Vic
Vic
22 Aprile 2022 19:29

L’ISD è un’organizzazione dedicata alla salvaguardia dei diritti umani e alla lotta alla disinformazione in tutto il mondo.
L’articolo in basso, basato su un report dell’ISD parla di te Porro, e di Capuozzo come elementi di spicco nella campagna di disinformazione promossa da Cremlino.
Io non so come riesci a dire le tue porcherie con le immagini dei civili massacrati che scorrono
sullo schermo.
Spero soltanto che qualcuno farà chiarezza sui tuoi rapporti con le agenzie russe e anche su quelli bancari.
Da