Commenti all'articolo Cari partigiani, il 25 aprile rileggete la Costituzione

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano Giovanni Olivotto
Massimiliano Giovanni Olivotto
24 Aprile 2021, 13:14 13:14

Ammiro il lavoro di Nicola Porro soprattutto per il fatto che non fa lo scriba, ma il giornalista: il giornalista DOVREBBE ” rompere i coglioni”, e lui lo fa.
Condivido del tutto la sua opinione sulla ” autonarrazione” della Resistenza, non invece la seconda parte dell’ articolo.
Lasciamoci, italiani, il passato alle spalle…sonostomacato dalla retorica degli alleati.
Signori, che ci piaccia o meno, e’ un dato di fatto che il nostro Paese sia occupato dallo straniero, e questo dal 1945.
Parliamo di questo, basta con la retorica del 25 aprile, ma abbiamo l’ onesta’ di essere altrettanto onesti e sinceri a 360 gradi, senza infingimenti.

Michelangelo Acciaro
Michelangelo Acciaro
17 Aprile 2021, 19:56 19:56

Condivido.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
16 Aprile 2021, 13:52 13:52

@Desiderio… “Si adesso me lo segno”. Troisi insegna. @Tullio Pascoli. *Punto 1 dietro ci sono i RETTILIANI. **Punto 2 Bene fermiamoci alla difesa della LIBERTÀ e della COSTITUZIONE e sui partigiani socialisti, liberali, comunisti, cattolici, badogliani ecc se anche alla fine dissotterandoli lei riesce a farli confessare di essere stati dei diavoli… alla fine comunque con il CONTRIBUTO degli alleati a loro comunque lei, io… dobbiamo la LIBERTÀ E LA COSTITUZIONE. ***Punto 3 L’invasione però l’abbiamo fatta noi… ARMIR… la nostra era bella? E la loro sarebbe stata brutta? Come alle elementari… I Romani conquistavano… i Barbari invadevano… **** Punto 4 Non è mica necessario leggersi 1000 libri… Basta farsi due domande… Si poteva andar via liberamente dall’URSS o spostarsi e esprimersi liberamente? NO… Si emigrava in URSS? No. Fine… Questo non significa che le liberalsocialdemocratica non abbiano difetti e qualche restrizzioni… Molte sono state conquistate grazie ai partigiani che erano multicolore… qualcuna dopo è stata conquistata in Italia grazie alle iniziative del Partito Radicale. *****Punto 5 Ha sentito dell’operaio dell’ArcerolMital licenziato in questi giorni per un post… @Pigi Norimberga? Ma no… CROCIFISSIONE E SOLO DI QUELLI CHE DICE LEI. @Pico… “Ogni scarrafone è bello a mamma sua” Pino Daniele insegna… esca… non è proibito… i bar sono aperti, l’asporto anche ecc ecc pure a gg riapriranno tutto… anche gli… Leggi il resto »

marcor
marcor
16 Aprile 2021, 12:03 12:03

Per ragioni anagrafiche di partigiani non ne esistono più e non si dovrebbe più dare importanza al 25 aprile, ricorrenza ipocrita e divisiva.

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
15 Aprile 2021, 20:48 20:48

Ore 20.45, si riescono a leggere 7 commenti dei 25 messi in elenco. Se è una lotteria, basta dirlo.

Albert Nextein
Albert Nextein
15 Aprile 2021, 20:24 20:24

Nessuna pandemia.
Solo un record di mala sanità a fronte di un’infezione virale molto contagiosa ma poco letale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli