Commenti all'articolo Caro Ferrara, così i social censurano i dissidenti del clima

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Debora
1 Agosto 2022 13:09

Grazie signor Porro. La prego difendersi Come giornalista e cittadino lei che ha le competenze. Tutto è diventato una religione con i suoi dogmi, clima, sessualità, salute per citarne alcuni. La politica discute su virgole e il popolo viene censurato su quanto riguarda le opinioni sulla vita e sulla morte. Quasi si può bestemmiare ma non esprimere opinioni filosofiche su questi temi fondamentali per l’uomo. Non si può parlare di clima, di risorse d’acqua e di gestione pubblica. Non di può! Fb non è il luogo per un contesto. Si risponde alla domanda “cosa stai pensando” e Comunque viene censurata.

Maria Novella Antonini
Maria Novella Antonini
30 Luglio 2022 11:01

È capitato anche a me con la stessa pagina dell’unità e bloccata perché fuori contesto.
La spiegazione era che avrebbe potuto indurre a pensare che non ci il cambiamento climatico.
La spiegazione mi è sembrata ancora più allucinante del bloccare!

Bruno Pesci
Bruno Pesci
30 Luglio 2022 9:54

Grazie Nicola Porro,

Mario
Mario
30 Luglio 2022 9:41

La logica dietro e’ molto semplice : Manipolano le informazioni/opinioni , perche? la pubblicita’ (informazione) e’ una industria di modifica dei comportamenti !
Cosa fanno questi colossi della rete ? raccolgono continuamente a vostra insaputa ogni tipo di informazione che voi producete ! Dalle piu banali alle piu sensibili e poi le VENDONO ! A chi ? a tante entita’ tra cui spiccano anche le piu pericolose ovvero Soggetti politici !
Non e’ gomblotto , e’ un dato di fatto , se non lo sai informati e cosa piu importante inizia a non usare piu i loro servizi !