Commenti all'articolo Caro J-Ax, se lavori meno non è colpa di Salvini

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
25 Luglio 2019 8:14

Ironicamente ottimi tutti quanti i commenti precedenti sui quali sono totalmente d’accordo. Mi soffermo un solo attimo sul fatto che la cd musica prodotta dalla macchietta che si lamenta è di qualità a dir poco modesta. Dopo Lorenzo il rap ha conosciuto solo e soltanto squallide imitazioni, anche nelle zeppole artificiali, prive della poesia che Lorenzo ha messo in gran parte delle sue composizioni, senza contare quello che ha scritto per altri da Ron alla Pausini, a Elisa. Da lui in avanti sono passati e stanno passando decine di tristi meteore che non avranno mai successo se non limitatissimo nel tempo. Come Lorenzo, un gradino leggermente sotto però, Caparezza e basta. Tutto il resto, il pagliaccio caprino compreso, sono semplicemente dei signori nessuno. Lascio perdere la storia delle posizioni politiche assunte; il tizio segue la moda della sinistra impegnata e nonostante si lamenti va in tv a dare giudizi e sparare sentenze; Morandi, che non ha mai rinnegato la sua fede comunista senza tuttavia eccedere in questo, lavora ancora a oltre settant’anni e se lo vuoi devi tirare fuori un pacco di soldi; perchè la sua musica anche se soltanto interpretata, va oltre le sue convinzioni politiche e la gente lo accetta e starebbe due giorni ad ascoltarlo; come lui almeno altri dieci e tutti comunisti convinti. E questo sottoprodotto… Leggi il resto »

art3mide
art3mide
24 Luglio 2019 17:42

In questo momento qual è il modo più semplice per avere spazio e pubblicità?
Attaccare Salvini.

roberto
roberto
24 Luglio 2019 17:38

Ricordatevi che tutti i sinistroidi vip usano l’escamotage “attaccare Salvini” per un fine personale, farsi pubblicità, che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli, siamo noi a dargli risalto

Matteo
Matteo
24 Luglio 2019 15:29

IlGiornale cita un’intervista del Corriere e riporta che “Jax si lamenta di lavorare di meno per colpa di Salvini”. I lettori del Giornale (e anche qualche giornalista a quanto pare) prendono due righe fuori contesto e traggono la loro conclusione, fornendo come sempre notizie FALSE. JAX non si è lamentato di lavorare poco per colpa di Salvini, anzi sta lavorando moltissimo e se ne rende conto. Salvini viene menzionato di sfuggita. Ma tanto ogni scusa è buona per insultare il comunista tatuato, vero? Se citate una fonte almeno leggetela per intero.