Commenti all'articolo Caro Porro, con la scusa del Covid rubano l’infanzia a mio figlio

Torna all'articolo
Avatar
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nim
Nim
19 Febbraio 2022 12:41

Ciò che mi urta di più, tra tutte le aberrazioni a cui ho assistito in questi ultimi mesi, è l’ipocrisia.
Sono 2 anni che ce la menano prima con i bambini untori, adesso con i bambini fragili, prima con i vecchietti fragili, ora chissenefrega se il vecchietto ha difficoltà in posta.
Tutto in base alla loro convenienza, ma con la scusa di salvarci.
Ma fatemi il piacere! Allo stato interessa solo ottenere ciò che vuole e torturare psicologicamente i nuovi eretici, cioè i no vax.
Dopo i nuovi no vax saranno coloro che rifiuteranno anche solo una dose.
Mi pare ovvio, non riesco a capire come non si riesca a capire.

Manlio Amelio
Manlio Amelio
19 Febbraio 2022 11:32

NON E’ PER Niente COSI’ BABBO CODARDO. SONO TUTTI QUELLI COME TE, CHE STANNO DERUBANDO I PROPRI FIGLI… nipoti e pronipoti. I VIGLIACCHI CHE NON HANNO LO SPIRITO DI FARE SCELTE CORAGGIOSE E MODIFICARE Le LORO ESISTENZE PENOSE… LA COLPA E’ VOSTRA ESCLUSIVAMENTE VOSTRA: BABBI E BABBE (TOSCANO)
Se avessi avuto figli non gli avrei fatto mai e poi mai mascheramento “di visi” a pannolini; mai DAD, mai distanziamento, mi sarei comportato da Saggio Dissidente! “I Saggi dissidenti imbracciano l’armi conto l’Impero Infestato del Canguro* dissensato” *iter legislativo
https://telegra.ph/Io-Penso-Tela-della-M%C4%81y%C4%81-e-Allucinosi-dei-Talleri-11-03

Stefano
Stefano
19 Febbraio 2022 10:23

UN GOVERNO DI MASCALZONI
UN GEOMETRA AL MINISTERO DELLA SALUTE
UNICO IN EUROPA CON GREEN PASS RESTRIZIONI COLORI E TUTTO IL RESTO
HANNO VITA FACILE LI PAESE DI CODARDI.

Silvio Destro
Silvio Destro
19 Febbraio 2022 10:22

Mi pare di ricordare che nel suo libro Speranza diceva che questa pandemia era utile a far nascere un nuovo comunismo (o qualcosa di simile). Sappiamo che i bambini sono facilmente maneggiabili e quale occasione migliore per cercare di distruggere loro la socialità ed inculcargli che c’è un papà supremo che pensa al tuo bene. La mentalità comunista di Speranza ha trovato terreno fertile nel mondo comunista che ci circonda (consiglieri, i cosiddetti scienziati, i giornalisti, gli opinionisti, …) e stanno cercando di ottenere un mondo di nuovi seguaci eliminando loro i neuroni in eccesso e programmando l’unico che rimane al loro pensiero.