Commenti all'articolo Caro Porro, ecco come hanno ucciso la mia società

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
25 Dicembre 2020, 11:06 11:06

Chi si illude di mandare via ‘sti falliti strapagati, non sa come funziona il sistema. Non li mandate mai via anche se non li votate più, hanno già dei posti più pagati garantiti. D’Alema insegna. O ribaltate il sistema, o passerete la vita in povertà a chiedere sussidi.

Marina Diamanti
Marina Diamanti
25 Dicembre 2020, 10:50 10:50

Solidarietà ad Antonio.
Quante umiliazioni!
Purtroppo in molti sono ancora con lo stipendiuccio in tasca, a casa senza lavorare e ignari di quel che succede oltre il loro naso….piano piano senza più partite IVA anche gli stipendi avranno fine….forse solo allora qualcuno al Quirinale si sveglierà….

Andy
Andy
25 Dicembre 2020, 8:59 8:59

Mi spiace molto , ci sono passato anche io 3 anni fa ho dovuto chiudere la ditta e sono caduto in una depressione profonda , è inimmaginabile capire come ci si sente inutili nel non poter dare un futuro ai propri figli . Non arrenderti…. rialzati come puoi vai avanti!! Io l’ho fatto ed ho ancora una montagna di debiti che sto lentamente ripagando ma alla fine finiranno e spero di poter tornare a gioire come una volta . Ti esprimo tutta la mia vicinanza

Gianluca
Gianluca
24 Dicembre 2020, 18:28 18:28

E’ probabile che vi sia qualche problema di liquidità, insomma, non hanno un euro e quindi tutto quello che possono fare è parlare al futuro (daremo, faremo, ristoreremo) oppure usare a sproposito la perifrasi progressiva (stiamo dando, stiamo facendo cose, incontrando gente…). Caro e sfortunato imprenditore, ti è sfuggito qual è il senso del dibattito in Italia? Te lo dico subito: stiamo girando per le stanze dei palazzi di Bruxelles col cappello in mano, a pietire un po’ di soldi, oggi il Recovery Fund, domani il Mes e dopodomani chissà, forse inizieremo a vendere i gioielli di famiglia. Se puoi, emigra.

Sergio
Sergio
24 Dicembre 2020, 18:10 18:10

Purtroppo questo imprenditore non è il solo ad essere lasciato solo, siamo in buona compagnia. Ci sono intere filiere che sembra non interessino a nessuno, come il turismo e le agenzie viaggio in particolare, dove abbiamo un ministro che continua a non dare risposte: o meglio, ripete come un mantra che il bonus vacanze è stato un successone, con i dati che lo smentiscono clamorosamente. Sono curioso di vedere cosa accadrà in primavera…

Federica pastorelli
Federica pastorelli
24 Dicembre 2020, 17:32 17:32

Uno stato da galera ! Diritti calpestati , partite iva annientate ! Solidarietà all imprenditore

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli