Commenti all'articolo Caro Porro, ecco perché difendo Achille Lauro

Torna all'articolo
Avatar
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romano Pentassuglia
Romano Pentassuglia
10 Marzo 2021 10:42

Condivido pienamente tutto ció che il dott.Nicoló Ferraris ci ha fatto sapere,scientificamente,sul concetto del bello e del brutto,e relativamente álla performance canora e visiva dell’Artista Achille Lauro,che da qualche anno ha fatto conoscere al grande pubblico. Mi meraviglio che ancora ci sia qualcuno che provi stupore o disprezzo per queste forme di Arte che,invece,ci offrono una variante a questa Societá ormai appiattita ed incanalata sulle abitudini,priva di stimoli e di fantasiosa creativitá,intrisa di un ipocrita perbenismo,di invidia e di una certa e gratuita critica rivolta solo a voler distruggere ció che pochi,invece,sono capaci di produrre e far vedere. Grazie alla mia etá,non piú…tenera, posso affermare di aver avuto modo di vedere e sentire di tutto a questo mondo : dall’Arte musicale fin dagli anni ’60,con tutte le sue evoluzioni ed espressioni,all’Arte della Pittura e della Scultura con tutte le sue forme e stravolgenti stili. A proposito di Scultura,amo e realizzo Sculture lignee da quasi mezzo secolo e le ho esposte,piú volte,in diverse cittá italiane ed anche all’Estero.A prima vista,non sembrano belle,non sono espressioni simboliche di quell’arte classica greco-latina,ormai superata da oltre un secolo; ma,ad alcune persono non piacciono o…taccione,sia per i motivi di cui ne ho parlato innanzi,o perché mi viene lecito pensare alla nota favola di Esopo,relativa alla volpe e l’uva…! Il compianto,amico e grande Artista Enrico Baj,vedendo le… Leggi il resto »

Francesco
Francesco
10 Marzo 2021 8:44

Quando canta A. Lauro., chiudiamo la televisione e accendiamo per un attimo la radio e domandiamoci: Achille Lauro sa cantare, è bravo? La musica, la bellezza musicale secondo me non è soggettiva. Se sai cantare, suonare si sente! e oggettivamente si può dire che il sig. Achille Lauro non è un gran genio musicale, che viene sfruttato solo per dare messaggi provocatori che possono passare solo attraverso la tv.

Svea
Svea
10 Marzo 2021 8:27

Si puo’ mettere l’armonia e il caos sullo stesso piano? Certo, anche le mele m a r c e hanno la loro ragione di essere, per esempio potrebbero servire per un ottimo composto.. Ma mai qualcuno si sognerebbe di mangiarle?..

Gianfranco
Gianfranco
10 Marzo 2021 7:35

Certamente il Lauro avrà seguito le sue lezioni.