Commenti all'articolo Caro Porro, i giallorossi stanno rubando la mia gioventù

Torna all'articolo
Avatar
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
8 Settembre 2021 1:36

Francesco Boccia sostiene che la socialità sia un’attività non necessaria? Vive sulla luna. Ma d’altronde cosa ci si poteva mai aspettare da un Ministro che ha avuto l’ideona di propinarci quei disagiati degli assistenti civici?

Giovi
Giovi
24 Dicembre 2020 8:08

Tranquillo, ingenuo ragazzino, non ti hanno rubato proprio nulla, semplicemente sei incappato in una Pandemia che presto finirà , pazienta qualche mese. Nel frattempo leggiti qualche racconto di tuoi coetanei che hanno attraversato la Resistenza e la 2* G M, quelli si hanno perso tanto, moltissimi anche la vita

Massimo
Massimo
23 Dicembre 2020 21:36

Ciao! Andrea. Sono un uomo di 59 anni. Sono in pensione da gennaio, con 43 anni circa di versamenti ma, 45 di lavoro, non ho una famiglia e nemmeno dei figli. Centra poco con quello che dirò ma, è giusto almeno in parte presentarsi. Sono un appassionato di montagna da sempre, dunque, se anche non proprio “un alpinista”, ritengo di poter dire la mia, con molta modestia a proposito: “Se porto con me una persona paurosa, e mi trovassi io stesso con un malore, una distorsione o altro, so per certo che tale persona si farebbe forza e con la mia “esperienza” ne verremo fuori. Se invece mi porto una persona terrorizzata, al primo ciuffo d’erba bagnata tirerebbe giù anche me. Dunque, se uno ha TERRORE della vita, non deve pregiudicare la vita altrui, semplicemente restasse a casa, lasciando vivere chi vuol anche rischiare…. È questo il dramma!! Se ricordi, all’inizio di questa SEGREGAZIONE FORZATA, centinaia di migliaia di persone hanno svuotato i negozi e supermercati come se fossimo alla vigilia di un conflitto nucleare globale; ( vedi il film The day after); ma dove vuoi scappare dopo una guerra nucleare‍♂️‍♂️?! Dunque, ma come puoi pensare di far capire qualcosa ha queste persone?!‍♂️. Come puoi pensare di far capire qualcosa ha persone che girano costantemente in auto sole con mascherina.… Leggi il resto »

Max
Max
23 Dicembre 2020 19:47

Bravissimo, condivido pienamente.
Ci sono ladri di libertà e c’è un popolo impaurito e dormiente che affida le proprie vite ai dettami di inetti incapaci ed arroganti.
È giusto, sensato e storicamente noto che tali soprusi devono essere scacciati con delle rivolte di popolo e che queste vedono la scintilla nell’energia dei giovani.
Reagite ragazzi vi prego… E confido in un seguito dignitoso