Commenti all'articolo Caro Porro, i guariti non vaccinati sono discriminati

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elena
Elena
17 Ottobre 2021 19:44

Buona sera il tempo passa e non c’è alcuna novità in merito all’estensione a 12 mesi del green pass guariti. È possibile parlarne in trasmissione? Molte grazie Elena

Stefano
Stefano
21 Settembre 2021 22:33

E chi, come me, che ha passato il covid con, all’apice della malattia, febbre a 38 e saturazione a 89, è risultato negativo al tampone molecolare… Pur avendo ancora, a seguito di un test sierologico eseguito dopo 6 mesi, gli anticorpi? PS Dopo 10 giorni di febbre a 38/38,5 guarito in tre giorni con del semplice cortisone.

Raffaela
Raffaela
21 Settembre 2021 14:54

Condivido pienamente ogni singola parola. Io la mia famiglia ci troviamo nella stessa identica situazione. Ho scritto all’i
Istituto d’Igene, al Ministero della salute ed anche all’indirizzo di posta elettronica dedicata ai cittadini per i problemi tecnici inerenti al Green pass….ma nessuno ha risolto. Manca assolutamente la volonta di analizzare, valutare caso per caso e costtingere tutti a vaccinarsi anche se non necessario o addirittura pericoloso. Io mi sto vergognando do essere Italiana!!!!!

Davide V8
Davide V8
20 Settembre 2021 16:50

La questione è politica, non sanitaria, altrimenti i guariti avrebbero un nazipass senza scadenza, dato che godono di un’immunità largamente migliore rispetto ai vaccinati.

La politica ha deciso che tutti si devono vaccinare ed essere soggetti al nazipass.

Chiedetevi il perchè.
Chi crede ancora sia una questione sanitaria, si svegli.

Marco
Marco
20 Settembre 2021 14:39

In famiglia siamo 4 persone tutte con lo stesso problema; siccome non penso che sia una casistica particolarmente strana mi viene da credere che sia una dimenticanza”voluta”.
Oppure il CTS non ha capito nulla quando ha esteso a 12 mesi il periodo limite per i guariti per vaccinarsi.

Giovi
Giovi
20 Settembre 2021 14:13

Ciao a tutti, mio figlio (20 anni) non vaccinato ha preso il covid da un vaccinato, nel giro di 20 giorni è diventato negativo. Ha il certificato di guarigione e il lasciapassare, come voi mi chiedo perché per i guariti vale solo 6 mesi? Perché i vaccinati hanno un lasciapassare che dura 12 mesi quando il vaccino copre fino a 6? Il lasciapassare è, come avete detto, un mezzo politico non sanitario. Buona giornata e forza!!!