Commenti all'articolo Caro Porro, il Covid ha fatto dimenticare le altre malattie

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
A.L.
A.L.
14 Gennaio 2021, 1:35 1:35

Grazie ingegnere per la Sua lettera franca e densa di riflessioni importanti.

Una sola obiezione: io non sono affatto sicura che se mi ammalassi di covid verrei ben curata. Infatti a molti a casa in attesa dell’esito del tampone, o con pochi sintomi, non sempre vengono date le semplici cure mediante le quali con grande probabilità non si aggraverebbero.
Quelle che difettano, in generale, sono le cure a casa che invece sono indispensabili.
Bisognerebbe essere curati tempestivamente a casa propria, e in questo modo non ci si aggraverebbe; è un principio elementare, un diritto: ma non sempre viene rispettato.

Banchero Giuseppe
Banchero Giuseppe
11 Gennaio 2021, 16:10 16:10

Non farò il vaccino perchè sono immunodepresso e su di noi non è stato testato, come sui minori di 16 e sulle donne in gravidanza. Strano che un vaccino venga fuori in 8/9 mesi, ma si sa i miliardi di dollari fanno gola a tutti. Spero solo che gli inglesi mettano in commercio quel farmaco che per nove mesi ti garantisce dal Covid e che un tapiantato lo possa prendere. Su tutto il resto faccio mio portavoce Sgarbi!

GIORDANO GUGLIELMO
GIORDANO GUGLIELMO
11 Gennaio 2021, 11:23 11:23

In Usa e anche da un recente studio l’invermectina è un farmaco da due lire altamente efficace per la cura del covid. Uccide il virus nell’arco di 24 ore. Mi spiace che una persona intelligente come Lei dedichi tempo ai vaccini e non alle cure che esistono e sono efficaci. Ciò detto smettiamola di piegarci al pensiero unico che il vaccino sia un dovere sociale. Anche non usare l’auto e andare in bicicletta lo è se consideriamo i danni alla salute provocati dall’inquinamento e dalla circolazione delle auto. Per concludere: le mascherine bloccano la trasmissione del virus influenzale……eppure in contraddizione il Covid si diffonde!!

Capt Nemo
Capt Nemo
10 Gennaio 2021, 17:05 17:05

Sono l’uomo piú felice del mondo,
Ora vivo in una isola nel mezzo dell’atlantico.
L’Italia é bellissima, mi manca molto, ma ci sono posti sulla terra dove puoi vivere bene e serenamente.
Un giorno dissi a un vecchio contadino di Avezzano ” bravuomo mi scusi ma credo che l’Italia sia nella merda ” il vecchietto ormai ottantenne con un vecchio badile sulle spalle mi rispose ” se io semino il cavolo raccolgo cavoli, ma se semini pd-5s raccoglierai solo merda ” … e disse pure… “giovanotto ormai siamo in una SODOMITOCRAZIA una ORGICRAZIA con la benedizione di bergoglio”.
p.s..(SI SALVI IL CULO CHI PUÒ)

Massimo
Massimo
10 Gennaio 2021, 16:32 16:32

Buongiorno,
lettera illuminante, ricca di onestà intellettuale e sano realismo…
già, proprio quello che manca a tutti quelli omologati al PUV (partito unico del virus).
Penso che non sono pochi in Italia, me compreso, quelli che condividono le cose da lei scritte, ma il problema è e sarà come materializzare questo consenso ideale in azione politica concreta ed efficace per il bene del nostro paese, e su questo purtroppo non nutro molte speranze, un po’ come lei.

daniele
daniele
10 Gennaio 2021, 16:30 16:30

Fate 60.000.000 : 570.000 infetti,per questa percentuale stanno ammazzando un paese,migliaia di attività. Governo in malafede,lo sanno di sbagliare e continuano,anche di fronte a Dichiarazioni di membri del CTS,che cominciano a svegliarsi. Bellissima lettera.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli