Commenti all'articolo Caro Porro, non ho il vaccino e sono finito alla Caritas

Torna all'articolo
Avatar
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Manuela
Manuela
29 Gennaio 2022 7:01

Disponibile nel mio piccolo ad aiutarti concretamente nel pagamento di urgenze immediate. Sono vaccinata per vile ricatto ma sono con te e con tutti quelli che han fatto la tua scelta. Dio è con i giusti

Alessandra
Alessandra
27 Gennaio 2022 21:04

Carissimo Cristiano, sappi che non sei solo!! TU sei un grande, TU hai da insegnare dignità, rispetto, libertà e umiltà più di chiunque altro, come tanti altri. Ti comprendo benissimo e SO cosa significhi vivere come stai facendo tu. Non sono proprio nessuno per cambiare questo stato assurdo di “prigionia”, ma quando si difende strenuamente la propria libertà, che é il nostro bene più prezioso, avrai sicuramente quanto meriti. Ricorda che ciascuno di noi ha un Angelo che lo protegge sempre, e che comunque il tuo appello accorato, sincero, autentico e sofferto non cadrà nel vuoto, credi!! Grazie di cuore per il tuo insegnamento! Un abbraccio!

Franz
Franz
16 Gennaio 2022 10:26

Grande persona, ottima cultura, chiarissima esposizione delle criticità sue e di altri migliaia di persone in condizioni simili a Lui. Abbiamo accolto la richiesta disperata e cercheremo di fare il possibile. Un abbraccio grande e…non mollare.

Cristiano
Cristiano
15 Gennaio 2022 15:06

Sono l’autore di questa lettera. Non pensavo che venisse pubblicata ma il dialogo scaturito mi può essere di aiuto. Volevo aggiungere che i miei timori sono dettati e da esistenti problemi cardiaci e dal terrore di ritornare per strada. Se lo sport più in voga del GreenPass+RDC è quello di minacciarci in tutti i modi, allora è difficile affrontare la questione con l’imperturbabilità che ci viene richiesta. Se il giorno ci si confronta sulle strategie per raggirare multe/restrizioni, la realtà è che la notte non dormo più. Mi sento violentato e se abdicherò all’iniezione so che non potrò più guardarmi allo specchio… per alto tradimento.