Commenti all'articolo Caro Porro, non ho il vaccino e sono finito alla Caritas

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Manuela
Manuela
29 Gennaio 2022, 7:01 7:01

Disponibile nel mio piccolo ad aiutarti concretamente nel pagamento di urgenze immediate. Sono vaccinata per vile ricatto ma sono con te e con tutti quelli che han fatto la tua scelta. Dio è con i giusti

Alessandra
Alessandra
27 Gennaio 2022, 21:04 21:04

Carissimo Cristiano, sappi che non sei solo!! TU sei un grande, TU hai da insegnare dignità, rispetto, libertà e umiltà più di chiunque altro, come tanti altri. Ti comprendo benissimo e SO cosa significhi vivere come stai facendo tu. Non sono proprio nessuno per cambiare questo stato assurdo di “prigionia”, ma quando si difende strenuamente la propria libertà, che é il nostro bene più prezioso, avrai sicuramente quanto meriti. Ricorda che ciascuno di noi ha un Angelo che lo protegge sempre, e che comunque il tuo appello accorato, sincero, autentico e sofferto non cadrà nel vuoto, credi!! Grazie di cuore per il tuo insegnamento! Un abbraccio!

Franz
Franz
16 Gennaio 2022, 10:26 10:26

Grande persona, ottima cultura, chiarissima esposizione delle criticità sue e di altri migliaia di persone in condizioni simili a Lui. Abbiamo accolto la richiesta disperata e cercheremo di fare il possibile. Un abbraccio grande e…non mollare.

Cristiano
Cristiano
15 Gennaio 2022, 15:06 15:06

Sono l’autore di questa lettera. Non pensavo che venisse pubblicata ma il dialogo scaturito mi può essere di aiuto. Volevo aggiungere che i miei timori sono dettati e da esistenti problemi cardiaci e dal terrore di ritornare per strada. Se lo sport più in voga del GreenPass+RDC è quello di minacciarci in tutti i modi, allora è difficile affrontare la questione con l’imperturbabilità che ci viene richiesta. Se il giorno ci si confronta sulle strategie per raggirare multe/restrizioni, la realtà è che la notte non dormo più. Mi sento violentato e se abdicherò all’iniezione so che non potrò più guardarmi allo specchio… per alto tradimento.

Max
Max
15 Gennaio 2022, 10:02 10:02

Che tristezza, il Covid-19 qui non centra, se non apriamo gli occhi velocemente meritiamo tutto quello che abbiamo. Guardate come stiano cercando di cambiare la nostra vita, lo dicono loro che avremo una nuova normalità…. Ma chi ve l’ha chiesta?!
Una nuova normalità causa Covid-19?
Oppure il Covid-19 è la nuova normalità?
Oppure il Covid-19 serve per instaurare una nuova normalità?
Il gioco è ormai a carte scoperte, finitela di filosofare e diteci chi ha scatenato tutto questo.

Rosalba.Cocca
Rosalba.Cocca
14 Gennaio 2022, 9:23 9:23

Sono a Roma e mi rendo nel mio piccolo ad aiutare Cristiano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli