Commenti all'articolo Caro Porro, pure gli islamici criticano il ddl Zan

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
16 Giugno 2021 15:59

Non mi stupisce affatto che i musulmani siano contro il ddl Zan. Integralisti islamici e integralisti cristiani hanno molti punti di contatto, tra cui la mentalità intollerante. Per questo non vanno e non andranno mai d’accordo. Islamofobi di qua e cristianofobi di là. Se nascesse un partito islamico italiano, lo vedrei bene alleato con la destra. Non vedo come potrebbe stare con la sinistra. E non sono mai stato comunista. Sono contro l’integralismo e la demonizzazione dell’ avversario, tutto qui.

art3mide
art3mide
16 Giugno 2021 9:27

Era ovvio e scontato che gli islamici fossero in disaccordo con il ddl Zan, considerato che molti punti sono contrari al loro Credo e andrebbero a toccare ferocemente i loro dogmi.
Detto questo, in questo caso, non si può che essere d’accordo con quanto da loro esposto.

WlaZuppa
WlaZuppa
15 Giugno 2021 21:29

Diceva una pubblicità “CHICCO… DOVE c’é UN BAMBINO”.
Credo che la cosa più importante sia che le persone che mettono al mondo/crescono un bambino gli vogliano bene e si occupino di lui. Per mettere al Mondo un bambino, sappiamo tutti benissimo che occorrono un maschio e una femmina, per crescerlo vanno bene le persone che gli vogliono bene e non importa il genere, i riferimenti mamma, papà sono stati, sono e rimarranno un pilastro ma l’omosessualità è nata con la comparsa dell’uomo, le adozioni (codice Hammurabi) hanno almeno 5.000 anni, di bimbi cresciuti da altre persone di ogni genere anche e la storia ne è piena. Zan lo scrive. FINE.

Marina Vb
Marina Vb
15 Giugno 2021 20:54

Se lo dice un islamico è un po’ meno razzista perché ha una sensibilità diversa.
Perché io non ho diritto ad avere una sensibilità diversa rispetto a Zan e compagni.. La mia sensibilità deve rispettare certi canoni perché in Italia c’è libertà di pensiero ma non di sensibilità.
Un dubbio che mi rimane riguarda la terminologia “genitore 1 e 2”.
Genitore 1 (uno sta per? si tirerà a sorte per decidere chi sarà 1 o 2?) assolverà allo sviluppo psichico del bambino e due gli cambia il pannolino e lo porta a calcetto prepara i pasti?
Allora tutto come prima, esiste sempre mamma e papà!

Valter Valter
Valter Valter
15 Giugno 2021 20:11

É la dimostrazione che la sinistra, che si ritiene paladina dell’islam, come al solito nella sua sciagurata storia, anche stavolta non ci ha preso.

Paolo
Paolo
15 Giugno 2021 17:44

Gli islamici tornino a casa loro. La presenza degli stranieri è il più grande problema che affligge il paese.