Commenti all'articolo Caro Porro, siamo al paradosso: perché ai fuori sede non è permesso votare?

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Simone
Simone
18 Marzo 2026, 16:30 16:30

Probabile che qualche siondaggio indichi che voterebbero prevalentemente per il no :D

Andrea
Andrea
18 Marzo 2026, 14:11 14:11

La dx dice a tutti di andare a votare, Addirittura votano quelli all’estero ma ai cittadini residenti in Italia fuori sede non e’ permesso.
Secondo lei perche’?
Bravo, ha indovinato!

Roberto
Roberto
18 Marzo 2026, 12:52 12:52

Perché sono più per il no che il si non li fanno votare

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni