Commenti all'articolo Caro Porro, ti racconto la mia odissea con le tasse universitarie

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ketty D'Atena
Ketty D'Atena
6 Aprile 2021 21:37

Ciao Piero,
Pensa che io da settembre 2020 devo fare solo la tesi magistrale e dato che si tratta di una tesi di ricerca che comporta spostamenti in varie città, non ho potuto procedere a causa delle varie zone rosse. Bene, a dicembre mi hanno costretto a pagare un altro anno di tasse con 116 euro di mora…uno schifo!!!!!

Gianni
Gianni
2 Aprile 2021 8:12

……….e che non è vero che gli alunni delle prime non hanno conosciuto i loro docenti: io i miei li conosco benissimo perché abbiamo fatto moltissime lezioni in presenza.

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
1 Aprile 2021 21:10

Non possono ridurre le tasse universitarie ma neppure le altre gabelle e sai perchè? Perchè poi non riuscirebbero a pagare gli stipendi ai dipendenti pubblici e neppure le pensioni, che sappiamo essere intoccabili, a meno di una soluzione alla greca che personalmente auspico.

Andrea
Andrea
1 Aprile 2021 19:27

Purtroppo è così. Io ho due figli all’università che attualmente studiano in Dad. Ho mandato una mail a Unimore chiedendo
come mai le tasse non erano state ridotte pur non essendo in presenza. Mi hanno risposto che comunque le lezioni e gli esami si tengono lo stesso e quindi per loro non cambia niente.
E comunque è ancora peggio pagare l’IMU e la Tari nelle seconde case e non poter andarci.
Insomma è uno schifo.