Commenti all'articolo Caro Porro, ti spiego perché il reddito di cittadinanza non funziona

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
4 Giugno 2022 20:08

Per me il reddito di cittadinanza se percepito da persone che anno bisogno come me e un aiuto e Di Maio e conte anno fatto una cosa buona come nessun altro a fatto non solo i richi devono mangiare ma pure quelli che non anno soldi anzi oggi con 500€ ri rischi solo a mangiare non a tirare alla grande ma almeno non muori di fame e non ai bisogno di chiedere niente a nessuno tutti anno diritto di poter mangiare non solo i richi e quelli che non vogliono il reddito di cittadinanza non capiscono che cosa significa fame noi poveri non percepiamo niente non come i deputati o i ministri che prendono 16 Milà euro al mese vergogna e forza Di Maio

Domenico la mendola
Domenico la mendola
4 Giugno 2022 14:20

Salve vorrei delle informazioni. Io mi trovo in Germania da più di 10 anni . E me ne voglio tornare in Italia . Che aiuti mi toccherebbe . Perché non ciò un lavoro . Ciò dei bambini . La mia famiglia vuole andarsene in Italia mi può spiegare delle novità . Grazie mille x le informazioni. Mi anno detto che mi toccherebbe l’assegno unico solo . Ma e vero .

Mario Frigoli
Mario Frigoli
4 Giugno 2022 6:31

Purtroppo questo è una spiacevole dimostrazione di quanto sia parassitario il problema.forse nemmeno i giovani riusciranno a cambiare sistema. Purtroppo.

Marlowe
Marlowe
3 Giugno 2022 21:14

Tutti i disoccupati che non percepiscono il reddito di cittadinanza magari perché vivono con i genitori o hanno un po’ di risparmi sono stati letteralmente abbandonati dallo Stato,tutti gli sforzi del collocamento (navigator)sono concentrati su chi percepisce il reddito mentre gli uffici di collocamento dovrebbero aiutare tutti a trovare o ritrovare un lavoro anche a chi non percepisce il RDC…il solito Stato mafioso che favorisce una parte iper-prottetta a discapito di altri.