Commenti all'articolo Caro Porro, vaccinare i miei figli? No, ecco perché

Torna all'articolo
Avatar
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
3 Settembre 2021 19:05

Io sono un Bidello e ora mi chiedono il GreenPass si dice per proteggere gli studenti…e chi protegge noi dagli studenti non vaccinati…

mberger
mberger
3 Settembre 2021 17:40

Io non solo non farò mai vaccinare i miei figli ma non mi vaccinerò mai neanche se dovessero obbligarmi per legge: ma abitando in una nazione civile e democratica (una democrazia diretta basata sul referendum popolare) non credo verrò mai obbligato per legge a vaccinarmi.

Iuri
Iuri
3 Settembre 2021 11:45

Il covid non è solo malattia. Sono aziende che chiudono, disoccupazione, scuole chiuse, vita a metà e bisogna ricominciare a vivere. Questo lo permette il vaccino, anche e soprattutto ai giovani, che hanno esigenze di socializzazione da rispettare oltre che da promuovere. Basta con questa paura illogica del vaccino.

Isa
Isa
3 Settembre 2021 1:12

Non sai quanto condivido la tua opinione anche noi abbiamo fatto il covid siamo ultracinquantenni in salute ….per noi è stata una banale influenza come lo è stata per mio figlio 12 anni, per lui una puntata di febbre , oggi a distanza di un anno ha ancora una notevole quantità di anticorpi e io dovrei vaccinarlo ? Non ci penso proprio .Ti posso dire che sono molto triste per quello che sta accadendo in Italia …che non mi riconosco più nei valori di questo paese