Commenti all'articolo Casa di Montecarlo, Gianfranco Fini condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere
Torna all'articolo
14 Commenti
Andrea G.
1 Maggio 2024, 8:59 8:59
Il detto “guardati dai nemici ma ancor di più dagli amici” vale sempre ed
e’ sorprendente che proprio Fini ci sia cascato non una, ma molte volte di fila. Con Berlusca, con i suoi ex compagni di AN e con moglie-cognato.
Troppe volte per poter dire errare humanum est.
Benny
30 Aprile 2024, 20:47 20:47
Mi dispiace molto per Fini. Anche se ha distrutto la destra, per un soffio (e non so quanto bene) ricostruita da Meloni
Roberto
30 Aprile 2024, 20:46 20:46
A prescindere da questo losco personaggio, pensate che gli altri siano migliori? Sono sicuro di no! Destra e sinistra, ormai l’onestà in questo paese non esiste più.
Mts
30 Aprile 2024, 18:17 18:17
“L’ex presidente della Camera è stato condannato per concorso morale in riciclaggio.”
Almeno cambiassero i nomi di questi reati, così da farli sembrare una cosa più seria.
Basterebbe togliere la parola “morale” o, ancora meglio, almeno sostituirla con “immorale”.
Haldo
30 Aprile 2024, 17:35 17:35
Ora condannano pure Fassino e je famo na branda a destra e una a sinistra…
D.io li fa e poi li a…condanna!
Rix
30 Aprile 2024, 17:01 17:01
Non discuto il merito della condanna, ma sui tempi (lunghi) della giustizia Fini ha tutte le ragioni.
Il detto “guardati dai nemici ma ancor di più dagli amici” vale sempre ed
e’ sorprendente che proprio Fini ci sia cascato non una, ma molte volte di fila. Con Berlusca, con i suoi ex compagni di AN e con moglie-cognato.
Troppe volte per poter dire errare humanum est.
Mi dispiace molto per Fini. Anche se ha distrutto la destra, per un soffio (e non so quanto bene) ricostruita da Meloni
A prescindere da questo losco personaggio, pensate che gli altri siano migliori? Sono sicuro di no! Destra e sinistra, ormai l’onestà in questo paese non esiste più.
“L’ex presidente della Camera è stato condannato per concorso morale in riciclaggio.”
Almeno cambiassero i nomi di questi reati, così da farli sembrare una cosa più seria.
Basterebbe togliere la parola “morale” o, ancora meglio, almeno sostituirla con “immorale”.
Ora condannano pure Fassino e je famo na branda a destra e una a sinistra…
D.io li fa e poi li a…condanna!
Non discuto il merito della condanna, ma sui tempi (lunghi) della giustizia Fini ha tutte le ragioni.