Basterebbe guardare la copertina scelta da questo minus habens per capire con chi abbiamo (avuto, spero davvero) a che fare
artu
4 Febbraio 2021 12:08
…è l’esempio di come in parlamento e paraggi si aggirino personaggi strampalati ,ignoranti, senza lavoro per fede raccattati dalle pieghe delle società. Non è il caso di mettere dei “filtri” almeno su chi poi ci governerà?
Maury
4 Febbraio 2021 10:15
In Italia abbiamo due Rocco abbastanza famosi: uno lavora con il c…zo; l’altro con il c…zo che lavora, figuriamoci se Sto arrivando! scrivere.
Roberto
4 Febbraio 2021 9:59
Sinceramente non capisco quali doti e capacita’ avrebbe Lui accreditato Giuseppe Conte per l’incarico assegnato nell’Ufficio Stampa.. Casalino ha solo sfruttato il momento che la pubblica opinione in Italia sa fare e gli ha porto come occasione “come apprezzare programmi tv come il Grande Fratello” o parlare di Lui come fosse il soggetto del momento. Questo è’ il Media voluto dagli Italiani L’Italia ti crea l’onda da cavalcare fino a che non ti fa schiantare contro la scogliera. Quando scompari poi fai i conti con te stesso, la vera realtà ..
Basterebbe guardare la copertina scelta da questo minus habens per capire con chi abbiamo (avuto, spero davvero) a che fare
…è l’esempio di come in parlamento e paraggi si aggirino personaggi strampalati ,ignoranti, senza lavoro per fede raccattati dalle pieghe delle società.
Non è il caso di mettere dei “filtri” almeno su chi poi ci governerà?
In Italia abbiamo due Rocco abbastanza famosi:
uno lavora con il c…zo; l’altro con il c…zo che lavora, figuriamoci se Sto arrivando! scrivere.
Sinceramente non capisco quali doti e capacita’ avrebbe Lui accreditato Giuseppe Conte per l’incarico assegnato nell’Ufficio Stampa..
Casalino ha solo sfruttato il momento che la pubblica opinione in Italia sa fare e gli ha porto come occasione “come apprezzare programmi tv come il Grande Fratello” o parlare di Lui come fosse il soggetto del momento. Questo è’ il Media voluto dagli Italiani
L’Italia ti crea l’onda da cavalcare fino a che non ti fa schiantare contro la scogliera.
Quando scompari poi fai i conti con te stesso, la vera realtà ..