Commenti all'articolo Caso Autostrade: una vergogna di Stato

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paso
Paso
25 Luglio 2020 19:55

Facciamola corta, son morte 43 persone?Loro non ritorneranno mai più in vita, quindi Stop alla concessione, con risarcimento di 9 miliardi alle famiglie delle vittime e i responsabili in galera per almeno 25 anni con totale confisca dei beni. Solo allora giustizia è fatta, sempre che la legge sia uguale per tutti…????

AndreaSalvadore
AndreaSalvadore
21 Luglio 2020 4:13

Non succederá niente perché ambe le parti sono responsabili. Se uno segue la storia dei primi anni del Morandi, cominciando dallasua inaugurazione, cioé anni di difetti e di problemi che fecero si che il Governo volesse fuggirsene e che approvasse un contratto, chiamolo oneroso. Atlanta sapeva benissimo che il ponte era una mela marcia ma non resistette a una offerta statale cosí attraente, e questa é la sua vera responsablitá,. I ponti crollano piú per difetti di costruzione o progettazione, vedi la Palermo Catania, che scarsa manutenzione, il ponte di Brooklin sta ancora li e cosí e cosí anche il suo predecessore, sul lago di Maracaibo e in un paese nel quale la manutenzione é sconoscita, e cosí tutti quelli ben costruiti.

gianluigi brambilla
gianluigi brambilla
19 Luglio 2020 20:35

Nomi e cognomi…partendo dai primi….e del perché e per quanto…per niente non muove la coda il gatto….

Ernesto Maffei
Ernesto Maffei
19 Luglio 2020 19:41

Questi articoli con i quali si dipinge il nostro Paese come un concentrato di nefandezze fa solo del male. Se si pensa che ci siano dei reati si facciano denunce alla magistratura con nomi e numeri, questa dovrebbe essere la democrazia.

Ernesto Maffei
Ernesto Maffei
19 Luglio 2020 19:23

Scrivere articoli accusando sempre le istituzioni è una cosa che forse fa cassa ma non fa altro che aumentare la disaffezione verso lo Stato. Se qualcuno vuol denunciare il malaffare lo faccia in modo preciso e circostanziato, con nomi e numeri e presentando denunce alla magistratura.
Credo che questa sia la democrazia, altrimenti si fa solo del male a tutti.

Luciano
Luciano
19 Luglio 2020 18:07

In Italia la giustizia è governata dai figli di Toyota.