Commenti all'articolo Caso Saman: finiremo come Francia, Belgio e Svezia

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
23 Giugno 2021 18:11

Lei crede, Giubilei, che con ciò l’Italia si sia risvegliata?Ho forte dubbio a proposito poiché anche senza fare la doccia sarebbe dovuta stare in piazza a protestare, bicchierino di plastica con caffè sorseggiando per schiarirsi le idee,tanto al ritorno si poteva fare spesa per pranzo.Lei da tanto tempo che scrive mi pare strano abbia notato solo ora detti problemi.Per me non dipendono dai mancati modelli culturali, ma da una governance incapace,distratta che per ben vivere atta una nazione a “ndò cojo, cojo”ma va con gli idranti a disperdere quelli al Colosseo, visto che italiani non possono fare uguale alla”pietra nera”facile occupare così

A.L.
A.L.
17 Giugno 2021 16:05

Sono assolutamente contraria allo ius soli.
Stop all’immigrazione.
Stop all’invasione.
Gli italiani devono re-imparare a fare determinati lavori e il sistema socioeconomico deve re-imparare a tutelare i lavoratori (italiani e stranieri) impedendo il loro sfruttamento (ma anche non strozzando le aziende. E si deve impedire la desertificazione –che galoppa- del lavoro in Italia).
Non c’è lavoro e non c’è posto per tutti, italiani più stranieri: ergo, questi ultimi non devono più entrare.
[continua in Visualizza risposte]

Cricri
Cricri
17 Giugno 2021 13:43

Caro Porro ho ascoltato x caso Zona Bianca su questo tema ieri sera.. La ragazza musulmana diceva che lei era libera di portare il velo, era una sua scelta infatti la mamma sua lo portava mentre la nonna no.. Non è che nel frattempo hanno tolto lo scià di Persia e Ata Turk è stato messo da parte??? Non è che ultimamente sta avanzando un tipo di islam più integrale e meno permissive??? Anni fa tt la classe facoltosa e dirigente mandava i suoi figli (potendo permetterselo) a studiare in Occidente, Londra, gli USA e così le generazioni venivano educate a tollerare le donne senza velo, ma poi le cose sono cambiate, o no???

WlaZuppa
WlaZuppa
17 Giugno 2021 12:25

Storia di Malala… aiutiamo le altre Malala…

WlaZuppa
WlaZuppa
17 Giugno 2021 11:41

Prima o poi… prima le donne poi gli uomini si stancheranno di pregare per gli dei o meglio di osservare le loro oppressive regole… e se ne LIBERERANNO… accadrà… prima vedendo altro da se.

Mobius
Mobius
17 Giugno 2021 10:53

L’Islam è un fenomeno perverso che si basa sull’effetto volàno. Dopo la sua fondazione, avvenuta 1400 anni fa ad opera di un istrione invasato e fanatico, non si è più fermato, e si capisce perché: quando nasce un bambino da genitori musulmani, appena comincia a respirare gli imbottiscono il cervello con dosi massicce di Allah, Maometto, il Corano e via cantando. Come può, questo bambino, sviluppare idee e sensibilità proprie? L’Islam non finirà mai, è una sbornia collettiva e permanente dalla quale in pochi, troppo pochi, sapranno riprendersi. Convivere con esso sta diventando impossibile, l’unico modo per liberarsene è dichiarargli guerra