Commenti all'articolo Catasto: se arriva la riforma, Lega e Fi mollino Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
21 Settembre 2021 21:22

Ma come gli piace alla destra italiana farsi prendere in giro da Draghi e Mattarella.

Nella
Nella
21 Settembre 2021 20:20

Dopo aver abolito il servizio di leva militare(non mi ricordo il termine esatto) 0ra un mattino qualcuno si sveglia e decide che ABBIAMO BISOGNO DI UN ESERCITO EUROPEO…

È pur vero che gli USA ci hanno sempre venduto gli F 35 …..

Cmq meglio un esercito che dia lavoro a tanti giovani che una sequela infinita di inoculazioni

X me è affascinante il tema della formazione di un esercito “anche” italiano ma il dubbio è se ci sia ancora qualcuno con le p.alle in questo Paese,mah intanto con gli aumenti che avremo in bolletta potremo comprare quattro tende , si fa x dire;vanno bene anche un paio di M16

IronHeadIronRod
IronHeadIronRod
21 Settembre 2021 12:49

Nella mia vita non ho mai visto una riforma o pseudo tale che avvantaggiasse il cittadino e non la classe burocratico-amministrativa ovvero gli apparatnik. Draghi è evidentemente uno di questi. Banca di Italia e istituti simili non sono specchio di efficienza, intraprendenza, trasparenza e linearità. Una riforma del Catasto, che avrebbe anche senso, mi sa di fregatura cubica. Quando inizieranno a diminuire le tasse (oggi sono al 70% del PIL: esproprio Proletario, no?) potremo parlare, ma fino ad allora…Quanto a FI e Lega o capiscono che il PD è uno di quei pugili suonati che pugili suonati che ti abbraccia per non essere messo KO.

quarantena
quarantena
21 Settembre 2021 12:24

stamane (21/09) il Giornale ha pubblicato un articolo (subito sparito) relativo alla VERITA’ su questa contrastata proposta di legge: vi si leggono, infatti tutti i benefici che la riforma apporterà soprattutto alle persone perbene ed oneste ! Vorrei sottolineare che le posizioni di Lega, FdI e 5st SE INDICATE CORRETTAMENTE, sono sbagliate, mentre (questa volta) il PD, pare sia l’unico a comprendere l’esatto valore della medesima legge ! Non conosco NEL DETTAGLIO le motivazioni dei suddetti partiti contrari, ma se, come temo, sia una posizione massimalista, il risultato è quello di darsi una sana e consapevole zappata sui piedi !