Commenti all'articolo C’è il coprifuoco, fuga dal Foro italico

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
19 Maggio 2021 6:26

Un appello ai turisti stranieri: Non venite in Italia, vige una norma incostituzionale, il coprifuoco, voluto da politici ideologizzati, fino a quando non faremo tutti il vaccino, che non vi permetterà di essere liberi come non lo siamo noi cittadini.

Milano
Milano
15 Maggio 2021 16:13

quello che mi stupisce e mi addolora è il fatto che il pubblico sia uscito obbedendo a quell’assurdo ordine, nonostante avesse pagato il biglietto intero. Una protesta con rifiuto di uscire fino alla fine della partita sarebbe stata assolutamente giusta e opportuna. Qui si rischia di scambiare le vessazioni per la normalità e i diritti per gentili concessioni. BASTA!!!!

Cristiano Marsella
15 Maggio 2021 14:21

Il coprifuoco, a qualsiasi orario, rischia di distruggere anche il turismo interno. Vi immaginate una famiglia che ha prenotato un appartamento costretta a dover rincasare di corsa alle 22, 23 o “addirittura” alle 24. Perché dovrebbe spendere dei soldi per fare una vacanza del genere in Italia? Personalmente andrei all’estero costi quel che costi!

Franco Cattaneo
Franco Cattaneo
15 Maggio 2021 14:19

@flavio pantarotto:
“il pubblico del Foro Italico non era quello degli Interisti di Piazza Duomo, d’accordo, ma anche alla Scala…”
guardi che il pubblico del Foro Italico nell’ambiente del tennis viene considerato il più buzzurro e maleducato del circuito (cosa che neanche quello di Bucarest ai tempi di Tiriac e Nastase): basta vedere
Sonego-Rublev a Roma e confrontarlo con Djokovic-Karatsev a Belgrado o Nadal-Tsitsipas a Barcellona.