Commenti all'articolo Centrodestra a pezzi anche sulla giustizia

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
14 Febbraio 2022 13:37

Sinceramente la giustizia non esiste più come Potere indipendente dello stato. Se esistesse, il Presidente sarebbe in stato di arresto, i ministri in galera e i capi partito e i parlamentari dei partiti che appoggiano il governo tutti inquisiti per gravi crimini contro l’umanità e violazione sistematica dei diritti fondamentali. Qualunque riforma non cambierà lo stato di fatto della giustizia. Solo il Re potrebbe riformare la giustizia.

ancoraparli
ancoraparli
14 Febbraio 2022 8:57

questa”riforma”subirà la sorte di tutte le altre quando in italia”tocchi i fili”.sarà annacquata fino a renderla inoffensiva per le lobby che la contrastano.la sinistra la giustizia non la riformerà mai perchè c’è un patto non scritto che prevede l’impunità per le loro malefatte in cambio dell’immobilismo che garantisce lo strapotere della mafia giudiziaria.appena questa fiuta il tradimento da sta pistola alla tempia parte il colpo sotto forma di decine di inchieste da 30anni chiuse nel cassetto(dalla famosa valigia di gardini che vagava per botteghe oscure..)che partono da letta e vanno a finire quasi a togliatti.se lo possono permettere?

geogio
geogio
14 Febbraio 2022 8:32

Sandokan ….https://www.youtube.com/watch?v=_e1GEsy-yFo

Valter Valter
Valter Valter
13 Febbraio 2022 17:48

Veramente era il contrario: era il marito che per fare un dispetto alla moglie se li taglió. L’inverso non é appropriato come metafora

Valter Valter
Valter Valter
13 Febbraio 2022 17:46

Vabbé l’algoritmo é più scemo del CTS !

Valter Valte
Valter Valte
13 Febbraio 2022 17:45

Eraa il contrario: il marito per fare un dispetto alla moglie se li taglió.