Commenti all'articolo Che figuraccia Schillaci: sembra di avere uno Speranza bis

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
15 Novembre 2022 18:56

Per onestà intellettuale debbo dire che Giordano rappresenta il vero giornalismo d inchiesta a muso duro , cosa che qui in Italia ormai è merce rara. A ragione o torto è un fuoriclasse nella sua categoria !

amecred
amecred
15 Novembre 2022 11:56

Ma schillaci chi l’ha voluto esattamente?
l’ha scelto la Meloni, o e’ stato imposto dal Quirinale?

Francesco46
Francesco46
15 Novembre 2022 10:45

Dal prono Fazio Locatelli e Burioni fanno falsa informazione parlando dei successi del vaccino antipolio lasciando credere che Pfizer&C sarebbero della stessa categoria ed efficacia. Io settantaseienne non ricordo di aver fatto l’antipolio o l’antiTBC ogni 3-4 mesi o di averne subito mutazioni genetiche. Fazio dà deferente spazio a falsa scienza e vera propaganda (anche se nella propaganda non occulta confondere il Parmigiano col Parmesan fa inc…..re). E il Ministro zitto, con ciò avvallando la falsa e dannosa disinformazione. E zitta la Rai che se la prende, astoricamente, con la maglia di Montesano, guarda caso intellligenti-vax.

MacRain
MacRain
15 Novembre 2022 10:29

Ma sono tutti d’accordo bisogna rendersene conto dal più basso degli scagnozzi dell’ultimo partito venuto fuori come un letale fungo malefico, al …non fatemi fare nomi ma si capisce facilmente.

Carmelo
Carmelo
15 Novembre 2022 9:09

Di Schillaci c’è ne voleva uno solo Totò, il grande Totò Schillaci, almeno lui ci ha regalato le notti magiche, questo invece vuole continuare con l’incubo della pandeminkia…
Presidente Meloni non ci siamo, si ricordi di quanto detto in campagna elettorale, chi non si è fatto prendere per il cu.lo da Draghi e Mattarella non si farà prendere in giro neanche da lei, dimostri con i fatti che lei è diversa da loro , dimostri che merita il consenso che ha ottenuto, dimostri di essere una persona per bene, con una vera discontinuità con chi la ha preceduta, una persona libera , una persona onesta e responsabile. Lo dimostri è ancora in tempo.

Nedo Micci
Nedo Micci
15 Novembre 2022 8:57

SFORZO FI FANTASIA.Immaginiamo che il comportamento di tutti i gazzettieri del mondo si uniformasse al modo di porsi del nostro saltimbanco mediatico,ai suoi strabuzzamenti oftalmici in un volto sfigurato dalla troppo vicina camera,ai suoi mirabili saltelli…che divertimento ragazzi di fronte ad una sorta di quotidiano Barnum!Puo’ darsi che il giornalismo si possa fare in piu’ maniere a seconda della propria indole,del proprio background cuturale;ma se e’ vero come e’ vero che molte volte la forma e’ “sostanza”a chi osseva le performances del Giordano come fa uno talvolta a non domandarsi..MA”QUESTO” KI KAZZO E’ ? Ovvero,CREDIBILITA’?