Se dici I HATE MY OPPONENT,usi un linguaggio non propriamente da educande denigrando i tuoi avversari,poiche’ il mondo e’ pieno di PAZZI ed ESALTATI aumentano in proporzione episodi come quello di ieri.CIO’ REALISTICAMENTE PARLANDO.La cosa,intendiamoci,sempre atto CRIMINALE e’.Poi si sa:USA=VIOLENZA
augusto g.
26 Aprile 2026, 19:15 19:15
Ancora qualche anno e i nostri guastatori smetteranno di giocare con le bombe artigianali e alzeranno il tiro contro le persone: d’altra parte è già successo, ma erano solo compagni che sbagliavano.
Ilario bodini
26 Aprile 2026, 14:47 14:47
Le procedure di sicurezza sono da repubblica delle banane. Se non è la solita messa in scena che mette in piedi quando è in difficoltà deve licenziare i responsabili della sicurezza. Voglio proprio vedere se lo fa.
la-gazza
26 Aprile 2026, 13:34 13:34
come quando per mesi sui media si è fatta propaganda propal tirando contro gli ebrei per poi stupirsi per l’avanzare dell’antisemitismo:ogni trasmissione tv,compresa rete4 teoric. di dx,ha tirato contro Trump dipingendolo come un pazzo furioso e novello Adolf.Come stupirsi poi del pazzo che agisce?
Sbullo
26 Aprile 2026, 13:01 13:01
Non e un messicano, non palestinese o venezuelano o cubano ma 100 per cento americano , Isis al qaeda. Bla bla….palle
Se dici I HATE MY OPPONENT,usi un linguaggio non propriamente da educande denigrando i tuoi avversari,poiche’ il mondo e’ pieno di PAZZI ed ESALTATI aumentano in proporzione episodi come quello di ieri.CIO’ REALISTICAMENTE PARLANDO.La cosa,intendiamoci,sempre atto CRIMINALE e’.Poi si sa:USA=VIOLENZA
Ancora qualche anno e i nostri guastatori smetteranno di giocare con le bombe artigianali e alzeranno il tiro contro le persone: d’altra parte è già successo, ma erano solo compagni che sbagliavano.
Le procedure di sicurezza sono da repubblica delle banane. Se non è la solita messa in scena che mette in piedi quando è in difficoltà deve licenziare i responsabili della sicurezza. Voglio proprio vedere se lo fa.
come quando per mesi sui media si è fatta propaganda propal tirando contro gli ebrei per poi stupirsi per l’avanzare dell’antisemitismo:ogni trasmissione tv,compresa rete4 teoric. di dx,ha tirato contro Trump dipingendolo come un pazzo furioso e novello Adolf.Come stupirsi poi del pazzo che agisce?
Non e un messicano, non palestinese o venezuelano o cubano ma 100 per cento americano , Isis al qaeda. Bla bla….palle
Sono “democratici”. Sono “progressisti”.
Ti sparano.