Commenti all'articolo Chi ha “ucciso” davvero Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LeLe68
LeLe68
17 Luglio 2022 19:23

Sono 1000, secondo la stampa italiana … che negli ultimi anni, in fatto di numeri fà pena, i sindaci che hanno sottoscritto l’appello.
Pero’ 1000 … fà garibaldino non trovate ?? O si fà l’Italia o si muore. (O ci si vaccina o si muore … negli anni moderni)
Strano che la Meloni pero’ ne attacca solo 400 in uno suo post. (mica saranno tutti di FDI i rimanenti 600 … mah, i numeri, questo mistero profondo dell’universo italiano.)
Ma la domanda principale che mi pongo é … su quanti in totale ????
Giusto per avere una statistica.

Greg
Greg
17 Luglio 2022 18:05

Il voto di protesta non finirà affatto nell’astensione bensì a Fratelli d’Italia per la gran parte, oltreché in direzione Italexit. Se poi i 5 stelle fossero guidati da Di Battista, la loro speranza di superare il 10% potrebbe anche realizzarsi. Quel che è certo è la mazzata storica che si beccheranno tutti i partiti che appoggiano Draghi, soprattutto Forza Italia e Lega …

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Luglio 2022 17:52

Draghi ha dietro di sé la maggioranza che lo sostiene perché addossare tutta la colpa della crisi a Conte? Qui c` è qualcosa che non va o non vogliono che vada.

Nedo Micci
Nedo Micci
17 Luglio 2022 15:16

I 100 sindaci.

Vedo che Draghi QUI non gode di grande popolarita’ ( lurido, infame , pezzo di m..a , ha ” venduto ” questo Paese )

Eppure…eppure 100 sindaci hanno firmato un appello ..MARIO ! MARIO !..NUN CE LASSA’ !!!

Oh sindaci ( molti di CDX )…di Roma,Milano,Firenze Napoli,Venezia, Genova…forse anche quello di Roccacannuccia .

Un valore a quell’appello glielo dovremo pur dare.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Luglio 2022 14:49

Se è vero che sono i rappresentanti del popolo che hanno ricevuto il suo mandato, bisogna convenire che il popolo è messo molto male. Incredibile, se la prendono con Conte che vorrebbe lasciare, ma se loro hanno ancora la maggioranza perché non continuano a governare senza costringere lui a rimanere dentro? Forse la paura di perdere voti alle prossime elezioni? E poi. Se la maggioranza si ricompone come prima, quanto ancora potrà durare in queste condizioni? E questo sarebbe il meglio che possiamo adesso permetterci? Altrimenti leconomia va in crisi? Perché adesso cosa cè? Forse gli ultimi sprizzi e sprazzi deI miracolo economico?

Massimo
Massimo
17 Luglio 2022 14:48

Draghi sta fuggendo dall’enorme casino che lui stesso ha contribuito a creare. Comunque meglio ancora lui, che sarà costretto a prendersi le sue responsabilità, piuttosto che inutili traghettatori come Amato (colui che ha distrutto l’Italia facendola di fatto uscire dallo SME) o peggio ancora Brunetta.