Commenti all'articolo Chi sono i veri fascisti

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
16 Aprile 2019 14:28

Se avessi il coraggio di sparare lo farei volentieri su questa specie di rospo di nome Vauro, è davvero un’essere ributtante nella sua accanita filosofia sinistroide,oltre che fisica. La maniera con cui antepone il suo pensiero su tutti è davvero maniacale e mi domando perché mai sia invitato così spesso nei tolk in questi tempi, sarà perché ha il nome di Cesare Ottaviano oppure si farà chiamare così per millanteria? non c’è nome più sbagliato di cui si forgia un essere umano!

Alex Cioni
Alex Cioni
10 Aprile 2019 13:54

Questi qua non sono i veri “fascisti” ma sono i degni eredi dei socialisti massimalisti che durante il biennio rosso provocarono violenze e lutti e disordini in funzione rivoluzionaria per portare in Italia i modello sovietico da pochi anni al potere in Russia. Il fascismo nacque anche in reazione di questa gente qui. Chiamiamoli con il loro vero nome: sono dei comunisti fino al midollo, anche se travestiti da democratici.

sola
sola
9 Aprile 2019 15:48

povero omino………

Atreiu
Atreiu
7 Aprile 2019 18:37

Non ho paura dei fascisti o degli antifascisti, io , ormai, ho paura degli idioti che grazie al libero pensiero dicono abnormità come Vauro. Ricordiamo a questo signore (sic) che uno dei periodi più tenebrosi dell’umanità dopo La sacra Inquisizione è stato lo Stalinismo del quale non si conoscono con esattezza le vittime, altro che Salvini. Non sono un suo fan ma devo dire che mi sembra l’unico che faccia qualcosa di concreto . Certo che stare al di quà del bancone e dire che fa tutto schifo è molto facile.