Commenti all'articolo Ci mancavano le lezioncine streaming dei radical chic

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
31 Marzo 2020 12:01

Sono sostanzialmente d’accordo con il dott. Porro, purtroppo il problema non è l’uno o l’altro che parla, più o meno, a ragion veduta ma la mancanza di una strategia di stato. Se tutti definiamo questa pandemia una “guerra” QUALCUNO si è preoccupato a riunire un gabinetto di “guerra” per pianificare strategie sanitarie ed economici post pandemia? Tutti osannano i nostri scienziati, ma fino ad un mese fa quanti venivano denunciati? Medici, sismologi ai tempi dell’Aquila. Addossiamo a loro colpe di risposte non sempre complete a fenomeni naturali quasi sempre poco evidenti. Cambieremo dopo quanto sta accadendo?

Monica Millefanti
Monica Millefanti
23 Marzo 2020 14:53

Io non regalo perle di saggezza, ho le perle ma non la saggezza, però racconto i miei pensieri e li posto sul mio profilo Facebook, a disposizione di tutti. A qualcuno fanno bene, e io ne sono felice.

luigi
luigi
22 Marzo 2020 23:43

Ma che bella gente, questi non sono italiani, sono figure di m…..

Patrizio Data
Patrizio Data
22 Marzo 2020 20:54

Sono i personaggi, che arruolati dai media mainstream, colpiscono le menti di chi passa molto tempo a seguire i talk show veicolando la propaganda governativa. L’ordine è : terrorizzare, colpevolizzare, rassicurare (tranquilli c’è lo Stato che vi protegge). Sogni d’oro.