Commenti all'articolo Ci scrive Ultima Generazione sulle chat degli attivisti del clima

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
art3mide
art3mide
8 Novembre 2023, 9:42 9:42

LOL! Disquisizione su questioni di lana caprina.
Poco importa se chi ha scritto non è membro di UG, sono i vostri seguaci, quelli che si bevono tutte le stronxate che scrivete e che vi sostengono.
Non cambia niente. Assumetevi le responsabilità del disagio sociale che il vostro messaggio diffonde.

Paolo
Paolo
7 Novembre 2023, 21:20 21:20

Cara Ultima generazione,
ho letto con interesse i primi 4 paragrafi del vostro pippone.
Poi, al quinto, mi sono imbattuto nel termine fact checking e mi sono rifiutato di andare avanti

Marco
Marco
7 Novembre 2023, 18:03 18:03

Applausi a Nicola e alla redazione per aver pubblicato la lettera. Chapeau. Non sono più abituato a giornali che pubblicano così apertamente le critiche.

David
David
7 Novembre 2023, 13:05 13:05

l’errore di fondo è alla base: il nome “attivista del clima” è un ridicolo non senso perchè l’uomo non ha la minima influenza sui fenomeni meteorologici… a parte magari il noto effetto “isola di calore” che si manifesta nelle grandi città. Esistono forse “attivisti della forza di gravità”??

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni