Commenti all'articolo Civitanova, cittadini indifferenti? La colpa è dello Stato

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
7 Agosto 2022 12:49

Si commenta con il senno di poi. Se si interviene a favore della vittima di un’energumeno è lecito pensare che fare a costui la predica non sia sufficiente e si debba ricorrere alla violenza. Oggi sappiamo, purtroppo, chi è l’assassino. Supponiamo che un passante, fisicamente in grado di farlo, fosse intervenuto arrivando allo scontro fisico per difendere il malcapitato divenendo lui bersaglio dell’aggressore. Il soccorritore ha la meglio. L’aggressore resta a terra, morto, per un colpo infertogli dal soccorritore. Pensate che il soccorritore avrebbe ricevuto una medaglia? Cosa leggeremmo sui giornali nello scenario descritto?

Dany
Dany
3 Agosto 2022 15:55

Agente polfer soccorre un migrante marocchino di 23 anni e lui gli sacca la testa DOVE SONO I TITOLONI DEI GIORNALI DI SINISTRA CHE DA UNA SETTIMANA ROMPONO LE BALLE X I FATTI DELLE MARCHE???? SI PREGA DI NON CANCELLARE IL COMMENTO

Dany
Dany
3 Agosto 2022 15:51

AGENTE SOCCORRE UN MIGRANTE MAROCCHINO DI 23 ANNI E LUI GLI SPACCA LA TESTA,SUL TRENO X RAVENNA AGENTI POLFER INTERVENGONO SU RICHISTADEL CAPOTRENO X SOCCORRERE 2 PERSONE MIGRANTI LE QUALI AGGREDISCONO GLI AGENTI. CON L’INTERVENTO DI 2 VOLANTI I 2 VNGONO ARRESTATI, OVVIAMENTE IL GIUDICE COSA FA???? LI LASCIA LIBERI IN ATTESA DI PROCESSO LIBERI DI AGGREDIRE QUALCUN’ALTRO ( SPERIAMO IL GIUDICE) nessun titolone sui giornali di sinistra OVVIAMENTE I RAZZISTI SIAMO NOI ITALIANI!

sergino
sergino
2 Agosto 2022 14:48

La sx in generale ha sempre creato paletti sul capire fino a che punto è lecito intervenire senza incorrere il rischio di essere a tua volta indagato , salvo poi però lagnarsi se nessuno sia intervenuto . Forse qualcuno doveva cercare di fermarlo con intervento verbale di convinzione ? o cosa .

FrancescoD
FrancescoD
2 Agosto 2022 12:40

La sx in generale ha creato questa assurda situazione: non potersi difendere dell’aggressione, non poter difendere l’aggredito, perché se lo fai rischi guai giudiziari da parte dell’aggressore.
Un ottimo motivo in più per spedirli a casa il 25 settembre, per sempre! E spero che la dx abbia finalmente il coraggio di emanare leggi che capovolgano questa stortura.
Io estenderei la XII disposizione transitoria e finale della Costituzione anche al “disciolto” PD…

Tizy
Tizy
2 Agosto 2022 9:22

Quindi dare addosso al bianco perché se uccide un nero non può che farlo per razzismo, poi dare addosso alle persone presenti, che non sono intervenute, per menefreghismo dovuto però al loro essere occidentali e di pelle bianca e pertanto, solo per queste caratteristiche, razzisti certificati e a prescindere ,che si sono anche divertiti dilettandosi a filmare la scena. Troppe certezze hanno i sinistri, e tendono ancor più facilmente a giudicare con la pretesa di azzecarci sempre.