La Ripartenza

Guarda il video

Colpo di scena: Cruciani chiama Parenzo in diretta. Ci chiederà il cachet?

Durante la Zanzara nella Zuppa, il conduttore radiofonico chiama il collega. Che qualche tempo fa...

Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Forse non ve lo ricordate. Ma qualche tempo fa, ospite Nicola Porro alla Zanzara, il caro (in tutti i sensi) David Parenzo, invitato informalmente a partecipare alla Ripartenza a Bari, declinò l’invito adducendo motivazioni… finanziarie. “Invitato ma non pagato – sostenne David – se mi dicevate: ti diamo 3.500 euro più l’albergo, i pranzi e le cene… Per un’oretta potevo anche pensarci”.

Ovviamente Parenzo è rimasto a bocca asciutta. E al momento non è ancora mai venuto alla Ripartenza, mentre si è presentato eccome Mario Giordano (riguardate qui il suo intervento sulle Dynasty: imperdibile) che prese David un po’ in giro (guarda qui). Però stamattina, durante la Zanzara nella Zuppa, Cruciani ha alzato la cornetta e ha chiamato il co-conduttore per chiedergli un commentino sull’Onu e su Francesca Albanese.

Beh. Per stavolta dobbiamo accontentarci di un appuntamento telefonico. Domanda finale: Parenzo ci chiederà il cachet? E in caso: ci farà uno sconticino?

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Sedute Satiriche di Beppe Fantin - Vignetta del 10/04/2026

Domani da incubo

Vignetta del 10/04/2026