Commenti all'articolo Come Attila, ma li chiamano salvatori

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
12 Febbraio 2019, 10:10 10:10

Non voglio commentare più di tanto. Tanto basta vedere quello che sta succedendo nella povera penisola italica e della sua politica (se volete, potete leggere il mio commento sul pezzo precedente: Ci stanno rubando l’Italia: il caso del castello di Sammezzano.). L’attuale governo potrebbe essere l’unico ad intervenire sullo sfacelo italico. Ma poi arriva un certo Tajani, che incredibilmente fa un saluto nel suo discorso rivolgendosi alla Dalmazia e Istria, definendola italiana. Qua i giornali ci stanno sguazzando eccome. Non vi dico in che maniera. Già da qualche tempo vi è un doppio controllo sulle società italiane e persone, qualcuno sta facendo pressione in Croazia, forse è una ritorsione da fuori? Questo lo si vedrà, e spero che il governo in carica faccia qualcosa. Capisco che i ragazzini che hanno preso il controllo delle ANPI, scrivono ..azzate sulle foibe, per cui bisogna reagire, ma quella di Tajani, presidente del Parlamento EU, è incredibile.
Ma cosa succede in Italia? hanno staccato la spina dal cervello?

Orlo
Orlo
11 Febbraio 2019, 19:47 19:47

Ma sto Giordano è peggio di Sgarbi.
Io nn sono un grande consumatore di tv,ma molte volte delle mie poche volte in cui mi addentro nello zapping lo trovo tra i piedi.
Da Porro è inserito nella pantomima “destronzi vs sinistrati” con Sgarbi,Vauro,Sansonetti(forse l’unico udibile),Meluzzi e il resto del circo,si erge ad esegeta di un conservatorismo d’accatto e sovranista all’italiana,dove il pesce,invece che dalla testa puzza dalla coda.
È indubbiamente un topo da archivio al pari dell’altro moralista a la carte,Travaglio,dotati entrambi di grande acume e intelligenza sono parte importante,una élite,della propaganda verdellina.
Però,a me ovviamente,hanno scassato la ciolla.
Scusate l’omaggjo alla France,che nn mi sarei mai aspettato di fare in vita mia.

Giulio
Giulio
11 Febbraio 2019, 17:33 17:33

Quindi meglio lasciar chiudere e fallire tutto ? Se una azienda straniera porta in italia investimenti è solo positivo. A volte può andar male, fa parte della vita.
Anche aziende italiane comprano all’estero.

Sabar
Sabar
11 Febbraio 2019, 11:32 11:32

Mi chiedevo se Attila non fosse anche(e forse prima di qualsiasi altro Attila) chi crea il contesto apposito per far sì che Attila 2 rada al suolo ciò che di verde c era.

Tommaso
Tommaso
10 Febbraio 2019, 23:31 23:31

Sì, così continuando, l’Italia presto non sarà più italiana, se non lo è già. E’ vero, caro dir. Giordano, rischiamo di diventar stranieri nella nostra terra e quasi senza saperne nulla. Dobbiamo dire grazie a chi ci ha (s)governati fino a qualche mese fa. E continuano questi pseudo oppositori, un tempo al potere, a mestare nel torpido. Per esempio, coloro che in questi giorni, e non solo in questi giorni, che hanno parteggiato per Macron, quindi con la Francia , contro il nostro governo, quindi contro l’Italia, arrivando persino ad esporre la bandiera di quella nazione per voler da parte di questa gentaglia significare maggior disprezzo della nostra e del nostro governo, sono ancora da considerare italiani? O venduti allo straniero, anche se trattasi di paesi dell’Ue? E mai possibile che per costoro uno dei tanti magistrati, a tempo perso, come lo è stato col ministro Salvini, per cui facilmente uno dei tanti ha voluto trovare un capo d’accusa, anche se questo, come popolo, lo riteniamo pretestuoso, non ne trovi per essi uno vero, concreto, come appunto quello di tradimento della patria e dello stato italiano e delle sue istituzioni o intelligenza con lo straniero nemico a danno del sacro suolo italiano, vista l’immagine negativa che col loro atteggiamento hanno dato di noi come nazione e della nostra patria in… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli