Commenti all'articolo “Come c*** farò?”. Vi svelo cosa terrorizza i politici

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cha
Cha
27 Luglio 2022 15:11

Ciao santinbanco, parli per vedere dove appoggiare il guanciale,chi ha un minimo ma soltanto minimo intelletto, non ti segue non ti ascolta, annaspi……..continua… troverai la tua Cuccia……

sergino
sergino
27 Luglio 2022 14:58

Vede Sig. Sallusti non ci vogliono le sue illuminazioni per capire ciò che è ovvio. Mai l’Italia come nel momento attuale ha toccato livelli qualitativi così squallidamente bassi e mi riferisco non solo ai politici ma a qualsiasi componente di questa Italietta popolo compreso. Appurata la premessa arrivo al dunque Lei Sig . Sallusti non è altro che una delle pedine nello scacchiere di Berlusconi mosse per dare dove riteneva il suo orientamento.(Lei a Libero, chi al Giornale,chi aTempo )ecc. Non lasciamo allora cadere le bombette puzzolenti …quando siamo un po tutti a puzzare .

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
27 Luglio 2022 12:00

L’Italia ha votato fascisti,comunisti e 5s. Han poi cambiato nome,tutti, ma son sempre gli stessi. L’offerta politica è scarsa. Si dovrebbe votare secondo schema- buoni-cattivi. Impossibile, si cerca di votare i migliori. Chi siano non lo so. So però che i sedicenti democratici sono i peggiori, son quelli che per far politica han bisogno dei poveri e dei poveri immigrati per poi regalar loro un po’ dei soldi estorti a chi li ha guadagnati onestamente. In cambio chiedono il loro voto. La faccenda non è diversa da quanto accade in USA da prima del 19° secolo. Guarda caso anche lì si chiamano democratici. Strana faccenda la democrazia.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
27 Luglio 2022 11:18

@Sergey+Paolo:
Secondo me, in Italia un politico diventa Uomo di Stato quando, dopo aver conosciuto i “modelli” che tentano d’imporre il loro potere sulla Nazione, riesce a far valere le ragioni di questa negli equilibri internazionali.
Ci provò Craxi da politico, e fu abbattuto dai “Compagni” che credeva alleati;
Ci provarono Mattei ed Olivetti da imprenditori, e furono abbattuti (!!!) perché mettevano a rischio certi monopolii energetici e tecnologici americani.
Giorgio Panto… Lo sapremo da grandi.
Ma voi due, a sputarvi addosso a vicenda abbracciando o contestando UNO dei “modelli” non sarete MAI uomini di Stato.
(continua)

Antonio
Antonio
27 Luglio 2022 9:42

Non svela una novità. È sempre stato così. E ls gran parte di noinli ha sempre assecondato in questo… ora più che mai che ci sono i social che sarebbe un formidabile strumento per obbligarti a parlare anche e sopotutto del merito dei temi da governare almeno nei prossimi 5 anni.
Iniziamo a farlo noi… anziché investe verso gli avversari e osannare acriticamrnte chi preferiamo facciamo loro domande e cistringiamoli a rispondere i concreto su cosa fare come come farlo, dove e da chi prendere le risorse per farlo.
Ne vedremo delle belle

paolospicchidi@
27 Luglio 2022 9:26

Ah posto siamo… credo/speriamo non sia così come dice lei signor Sallusti… però io i politici non li frequento… quindi… boh.