Commenti all'articolo Come lo Stato strangola le piccole e medie imprese

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LeLe68
LeLe68
30 Agosto 2021 13:12

Lo Stato Italiano attuale ( e non solo) si è dimenticato che sono state le aziende artigiane di questo paese a renderlo grande (fino a diventare la 3 potenza economica mondiale) nel dopo guerra??Si sono dimenticati che sono le aziende artigiane e/o le loro idee e principi nel rendere grandi il Made in Italy??(tre l’altro … senza laureati e Project Manager) Siamo forsi famosi o stati famosi per il marchio Fiat oppure Electrolux o altra grande azienda??
Appunto tutti i nostri grandi e famosi marchi sono o vengono da realtà e/o idee di pura artigianalità da persone di basso ceto sociale e culturale.
Riflettiamo gente … riflettiamo.

Rosa
Rosa
30 Agosto 2021 11:22

pienamente d’accordo

Claudio
Claudio
30 Agosto 2021 9:03

Con Draghi tutti ciò è stato semplicemente amplificato, da domani parte il cappio al collo per mano di Equitalia per milioni di Italiani Onesti ….. UNO SCHIFO
CHIUSI SENZA INTROITO PER QUASI DUE ANNI… MA LE TASSE CE LE CARTELLE SI PAGANO LO STESSO SENZA NEANCHE CONSIDERARE UN DILAZIONAMENTO LUNGO
DRAGHI SEI IL PEGGIO

geogio
30 Agosto 2021 7:54

Un articolo che parla di economia scitto da Porro e solo 3 commenti. Gli Italiani hanno maturato una impearmeabilita’ suicida all’argomento, e’ evidente. Come se fossero tutti pensionati e l’argomento non ci riguarda. Deve essere colpa della famosa canzone…finche’ la barca va’…