Commenti all'articolo Concertone? Peggio di “Bella Ciao” rifatta c’è solo la maglietta per Mattarella

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
augusto g.
augusto g.
3 Maggio 2026, 11:26 11:26

Un caso dalle conseguenze catastrofiche a livello internazionale, e pensare che c’è gente che si allarma per le guerre in corso e per iniziative terroristiche varie.

Emanuele
Emanuele
3 Maggio 2026, 9:12 9:12

Da fan dei Metallica, la maglietta è un oltraggio… Alla musica.
Per il resto, però, se la destra non ha basi sul territorio, se non organizza nulla tranne Atreiu e Pontida, inutile lamentarsi che il PD abbia in mano tutti gli eventi musicali.
AGIRE più che criticare!

Geremia gionson
Geremia gionson
3 Maggio 2026, 9:02 9:02

Doveva scriverci sotto

“THE USURPER”

Così il cerchio metal si chiudeva

Merope
Merope
3 Maggio 2026, 8:59 8:59

“Bella ciao” è maschilista etero e poco inclusiva, propongo che si cambi in “Bell* ciao” (ma come si canta l’asterisco?)

Salvatore
Salvatore
2 Maggio 2026, 22:28 22:28

Delia é una grande artista, una grande donna libera

Sam
Sam
2 Maggio 2026, 21:44 21:44

Quindi l’islam è riuscito a corrompere anche loro? Anche a loro ha promesso che li farà califfi, sceicchi, sultani, imam? Povera Italia, povera Europa…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni