Commenti all'articolo Conte e Speranza usano Cotticelli per coprire le loro colpe

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guido Moriotto
Guido Moriotto
9 Novembre 2020, 9:10 9:10

Zuccatelli.
Ieri nominato commissario.
Oggi va rimosso subito.
Credibilità sotto zero.
Speranza segue a ruota.

giùalnord
giùalnord
8 Novembre 2020, 21:39 21:39

La sanità calabrese è commissariata da ben undici anni!
In undici anni di passati governi nessuno si è mai posto la domanda perché il commissariamento in Calabria continua ad essere mantenuto?
Magari qualcuno ci ha lucrato sopra,compresa la mafia organizzata,fino a quando un cronista di Rai Tre non ha messo i bastoni fra le ruote all’ingegnoso marchingegno che elargisce soldi pubblici ai pochi privilegiati.
Ricordiamoci che il sud non è solo Calabria,ma anche Sicilia,Puglia Campania.
Vogliamo volgere un occhio anche alle Sanità altrui?

Guido Moriotto
Guido Moriotto
8 Novembre 2020, 21:28 21:28

Se non sono Zuccatelli non li vogliono.
Già candidato, trombato, di LEU.
Sostenitore fino a ieri della tesi che la mascherina non serve, al massimo a Carnevale e che per infettarsi bisognava baciarsi alla francese per almeno 15 minuti.
Oggi, a stipendio annusato e da commissario, proclama che il carnevale è finito, che la mascherina è indispensabile, che sbatte in galera chi non la porta e che infetta anche un bacio inviato per posta tra Bolzano e Reggio Calabria.
Povera Calabria. Povera Italia.

pietro46
pietro46
8 Novembre 2020, 18:16 18:16

(2)…Spariamola subito:Che non fosse che da ‘incompetente'(segretaria dixit)poteva essere ‘imboccato’ a piacimento da volponi mooolto più in palla di lui?Che capacità poteva essere riconosciuta ai politici(bipartizan csx-cdx locali)di adoperarsi a non arrivare al commissariamento, adoperarsi a potenziare le strutture pubbliche,e s/za indirizzare al ‘turismo sanitario’ se da 30 anni hanno tagliato 72.000 posti letto,8.000 medici(costretti ad emigrare facendo diventare, ANCHE CON IL LORO CONTRIBUTO,migliori sanità quelle di Lombardia,Veneto Emilia romagna ecc e Boris Johnson s’è affidato contro il covid ad un medico catanzarese)e 25.000 infermieri mai rimpiazzati per …mollare ad amici ed amici degli amici e spesso ‘familiari’ di loro riferimento(alcuni dai nomi esotici(Madame FiFi,Capu i lliuni,Palla-Palla,Cinghiali ecc)proprietari o partecipanti di cliniche private convenzionate su modello lombardo-veneto-emiliano,ben 12.000 euro GIORNO a ‘cliente’ covid19 ricoverato e se impossibilitati alimentare quel ‘turismo sanitario’ ormai consolidato.NB:ED il nuovo nominato ben ‘introdotto’ nel sistema quale già facente parte come commissario di ben tre asl. ed a quel che è risultato ascoltandolo mooolto lontano dai cosiddetti covidioti.NB2;La lista completa dei ‘guadagni’ di ogni singola struttura privata è ben leggibile nei siti web locali e consultabile.NB3:A mia futura memoria,dott.Ocone.Grazie.

Enrico
Enrico
8 Novembre 2020, 17:25 17:25

Grillo-Conte, Speranza-Conte, ma anche Di Maio.e i suoi compagni di scuola, PD e i “mai col PD”… La politica italiana è in mano a questi apprendisti stregoni. Logico che scelgano per i vari incarichi gente che ne sappia, se fosse possibile, meno di loro. I risultati stordiscono noi. A loro basta che questo sedicente governo resti in piedi. Ne va del loro lauto stipendio.

Max
Max
8 Novembre 2020, 14:44 14:44

Ma ragazzi vi siete sentiti quel “personaggio” appena nominato? Sembra anche che sia medico… La conferma: Dopo il fondo si inizia a scavare!
Ma la domanda e’? Il nostro Presidente non dice nulla? Rimane una ultima garanzia prima del totale declino…

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli