Commenti all'articolo Conte? Grillo avrà ragione, ma s’è svegliato tardi

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gabriella zanola
gabriella zanola
2 Luglio 2021, 16:17 16:17

complimenti cronistoria più che azzeccata

Andrea
Andrea
2 Luglio 2021, 14:29 14:29

Si parla dello scontro Grillo / Conte perché Porro, Del Prete e I giornalai “amici” non hanno più argomenti e per parlare dei guai del centrodx ormai divisi su tutto:
Lega e FI al governo, FDI all’opposizione,FI che vuole il partito unico, Lega la federazione, FDI nessuno dei due, a Roma 3 candidati, a Milano, Napoli e Bologna non trovano candidati anche perché chi si candiderebbe sapendo che ha già perso, Lega che fa il referendum sulla giustizia e FDI che non vuole, D’urso di FDI che viene eletto ai servizi con i voti di PD e 5 stelle perché la Lega non lo vuole…
Eh si, il problema sono i 5 stelle mentre il centrodx è unito…

ste vari
ste vari
2 Luglio 2021, 14:10 14:10

Grandissimo Max! .. Ma non è una novità.. Incredibile davvero che praticamente nessuno, dica chiaramente le cose come stanno, cioè che Grillo ha inventato lui il Conte “sublime statista” e l’ha mantenuto e supportato per 2 anni, a nostro discapito!, ed ora dice che è un coglione.. E tutti zitti.. Pazzesco.

Eduardo
Eduardo
2 Luglio 2021, 13:08 13:08

Grande Max, come sempre

giorgiop
giorgiop
2 Luglio 2021, 12:22 12:22

Non ricordo articoli con giudizi così chiari, da molto tempo a questa parte.
Finalmente qualcuno ha scritto, senza giri di parole, quello che la stragrande maggioranza della popolazione pensa di questa congrega di disadattati. Spero che siano concordi anche molti di quelli che hanno il peccato originale di averli votati. La democrazia che li ha fatti sedere sulle sedie ha voluto ed ottenuto le sue vittime. Uscendo da questo cul de sac che è il commento sul M5S, non ho capito la Mercedes ed i cani… Mi manca qualche info, probabilmente.

Claudio M
Claudio M
2 Luglio 2021, 12:00 12:00

Condivido parola per parola, però lasciatemi dire che non se ne può più. Quasi la metà dei telegiornali a parlare di questa banda di incapaci, ma che se la vedano fra di loro. Possibile con le migliaia di problemi che abbiamo in Italia, dobbiamo seguire a mo di gossip un partito allo sbando, giusto per fargli piacere, alla srtegua di un Fedez qualsiasi. Insomma, nel bene e bel male, purchè se ne parli, una cortesia: lasciate che si cuociano nel loro immangiabile brodo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli